Spuma di Sciampagna - Spa blue ocean wave talco

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Spuma di Sciampagna - Spa blue ocean wave talco

Messaggio da RaelDelMare »

Spuma di Sciampagna - Spa blue ocean wave talco
Con estratti marini

Descrizione
SPA di Spuma di Sciampagna ricrea la magia delle terme a casa tua. Cerca il colore e il profumo che più si armonizzano con il tuo desiderio di benessere. Hai scelto l'azzurro di Blue Ocean Wave: il colore del mare, del cielo, che ha proprietà calmanti e rinfrescanti, favorisce la distensione e la generosità; hai un carattere dolce e gentile, tenero, romantico, e apprezzi la sincerità e l'onestà. Lasciati guidare dai sensi in un modo vivace dove incontrerai nuova gioia di vivere.
La frizzante nota profumata di Water Fruits & Sea Salts ti porta la freschezza del mare sulla pelle. BLUE OCEAN WAVE Talcum Powder è preparato con ottimi componenti ed ha ottime proprietà dermatologiche con azione regolatrice della traspirazione. Arricchito dall'azione emolliente degli estratti marini.

INCI:
Immagine TALC (assorbente)
Immagine CALCIUM CARBONATE (abrasivo / agente tampone / opacizzante / pulizia orale)
Immagine PARFUM
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALGAE (vegetale)
Immagine GERANIOL (additivo)
or Immagine GERANIOL (Allergene del profumo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)

Quantità: 100 gr

Commenti personali: a parte la manfrina eccessiva nella descrizione :shock: ho beccato la sua bustina vuota nella busta della raccolta differenziata. Già ad una prima occhiata non mi sembrava male, così ho controllato sul biodiz ionario. Che ne dite?
Io non faccio grande uso di talco, però questo è sicuramente più economico di quelli Lush che ho nell'armadietto (e che non ricomprerò) e anche anche un ottimo profumino, leggero leggero *_*


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: SPA Spuma di Sciampagna - Blue Ocean Wave talco

Messaggio da ruby »

RaelDelMare ha scritto:
ho beccato la sua bustina vuota nella busta della raccolta differenziata.
:D cosa fai? ravani nella spazzatura?? :D
non sembra male, a parte il nome hollywoodiano :roll:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Re: SPA Spuma di Sciampagna - Blue Ocean Wave talco

Messaggio da RaelDelMare »

ruby ha scritto: :D cosa fai? ravani nella spazzatura?? :D
:lol:
Si, ma solo in quella differenziata e di casa mia :) se non altro per controllare che non mi ci buttino dentro cose diverse da carta, cartoncino, metallo, vetro, da poter poi differenziare sul momento :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato