WaxSimulacra ha scritto:Premesso che non friggo quasi mai...ma siamo sicuri che gli addetti della spazzatura sapranno come comportarsi con queste bottiglie di olio usato?non vorrei che le buttassero in mezzo al mucchio non sapendo cosa fare...lo dico perchè ho visto coi miei occhi gli uomini della nettezza urbana che prendevano il bidone della carta vetro etc e lo buttavano nel camion dell'indifferenziata!!!io ero allibita!!
Il meglio che possiamo fare è ASPETTARE CHE SI RAFFREDDI e
collocare l'olio usato in bottiglie di plastica, o barattoli di mayonese o
marmellate, chiuderli e metterli nella spazzatura.
chiaraonline ha scritto:abitando a Parma puoi raccogliere l'olio in un contenitore grande come una bottiglia di vetro e plastica e quando è piena la porti in uan stazione ecologica. L'olio raccolto non fa odore nè altro. Io faccio così e tengo un barattolone sotto il lavandino sebbene prima di riempire un abottiglia da 1lt ci metti una vita
chiaraonline ha scritto:abitando a Parma puoi raccogliere l'olio in un contenitore grande come una bottiglia di vetro e plastica e quando è piena la porti in uan stazione ecologica. L'olio raccolto non fa odore nè altro. Io faccio così e tengo un barattolone sotto il lavandino sebbene prima di riempire un abottiglia da 1lt ci metti una vita
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
![]() |
>![]() |