Lush - Fragolino

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Lush - Fragolino

Messaggio da RaelDelMare »

Lush - Fragolino
Spumante

INCI:
Immagine SODIUM BICARBONATE (agente tampone)
Immagine TARTARIC ACID (agente tampone)
Immagine SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
Immagine LAURYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
Immagine COCOS NUCIFERA (emolliente / solvente)
or Immagine COCOS NUCIFERA (vegetale)
Immagine PARFUM
Immagine COCAMIDE DEA (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
Immagine STYRAX BENZOIN (Derivato vegetale)
Immagine JASMINUM OFFICINALE (vegetale)
Immagine PELARGONIUM CRISPUM (vegetale)
Immagine CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine CI 18050 (colorante cosmetico)

Quantità: 100 gr

Commenti personali: prima ho deciso di farmi un bagno e visto che ho tantissimi spumanti Lush da smaltire (non li ho contati, ma sono taaaaanti!), ho usato un pochino di Infiniti Azzurri & Spume Bianche (o meglio un pezzetto ridotto in polvere).
Di Fragolino ne ho 4 :roll: riuscirò mai a smaltire tutta 'sta roba?
Tra l'altro era almeno un anno che non facevo il bagno a casa, infatti avevo pensato di portare tutti questi spumantini nella casa al lago del mio ragazzo ed usarli lì, ma credo sarà dura comunque...
Mannaggia a me quanti soldi ho speso! :(
Comunque il suo sporco lavoro questi spumanti lo fanno, almeno quello!
Un tempo li adoravo, ora il loro profumo mi risulta troppo forte e mi fa soffrire usarli, perchè penso che inquino l'ambiente. Ma meglio farlo che buttarli interi (anche perchè di soldi ne ho spesi proprio tanti :().


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Mi piaceva tanto il fragolino!! :D
Cmq seriamente Rael, se hai bisogno di smaltire possiamo fare uno scambio (con cosa non so, però... :roll:)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Sono riuscita a sbolognarne... ehm a regalarne :roll: uno a testa alle zie, così ora me ne restano solo due... yeppaaaaa!!! :woohoo: :ponpon:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Re: Lush - Fragolino spumante

Messaggio da vivianjones »

RaelDelMare ha scritto:infatti avevo pensato di portare tutti questi spumantini nella casa al lago del mio ragazzo ed usarli lì
Fossi in te lo farei, e ne approfitterei abbondantemente!! :elio: :elio: :elio:

/me stufa di essere single... :eccu:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Re: Lush - Fragolino spumante

Messaggio da RaelDelMare »

vivianjones ha scritto:Fossi in te lo farei, e ne approfitterei abbondantemente!! :elio: :elio: :elio:
:lol: :lol: ma guarda da quando ne o portato su qualcuno (tipo mata hari, karma, quelli afrodisiaci :elio: ), non ha più voluto fare il bagno con me :D
Siamo troppo diversi sul bagno, a me piace di mattina a lui di sera e quindi finisce che lo faccio da sola :o
/me stufa di essere single... :eccu:
:( essere accoppiati a volte è faticoso, con il mio ex lo era molto, dopo quasi 4 anni con lui avevo voglia di rilassarmi e invece ho conosciuto Ale (anzi, l'ho conosciuto un po' prima della rottura :D) e con lui il rapporto non è stancante,forse anche perchè non ci vediamo spesso come i normali fidanzati, ma 2 volte al mese :)

Comunque leggo sopra che fragolino ti piaceva, ne vorresti mica uno...? :elio:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bloccato