Fitocose - Gel contorno occhi all'hamamelis

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Fitocose - Gel contorno occhi all'hamamelis

Messaggio da BettyBennet »

Fitocose - Gel contorno occhi all'hamamelis

Descrizione: gelatina idrosolubile a base di estratti vegetali indicata per il trattamento cosmetico della zona oculare e sottopalpebrale soggetta a perdita di elasticità ( borse sotto gli occhi)

Modalità d'uso: la sera, dopo la pulizia, stendere la gelatina sul contorno degli occhi con lieve massaggio fino a completo assorbimento. Si raccomanda di evitare il contatto diretto del prodotto con la zona oculare.

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS GEL* (emolliente)
Immagine SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (Humectant, skin conditioning)
Immagine HYDROXYPROPYL GUAR (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine POLYGLYCERYL 10 LAURATE (Emulsionante)
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT (vegetale)
Immagine PHOSPHOLIPIDS (additivo biologico)
Immagine ESCIN (tonificante)
Immagine GLYCYRRETHINIC ACID (condizionante cutaneo)
Immagine CENTELLA ASIATICA EXTRACT (vegetale)
Immagine BETA-SITOSTEROL (stabilizzante emulsioni)
Immagine CAFFEINE (additivo)
Immagine ALLANTOIN (pulizia orale)
Immagine BENZOIC ACID (conservante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine PROFUMO

*Da agricoltura biologica

Quantità: 30 ml
Prezzo: 6,06 €

Commenti: come prodotto si stende ed assorbe bene, per quanto riguarda le occhiaie non saprei dire se funziona...

Edit by STAFF
Ultima modifica di BettyBennet il domenica 21 ottobre, 2007 20:46, modificato 1 volta in totale.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

L'escina è un pricipio attivo dell'estratto di ippocastano.
Glycyrrethinic acid si ricava dalla liquirizia.
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

Betty,l'hai provato questo prodotto?
Ultimamente ho gli occhi sempre gonfi e vorrei provare qualche prodottino specifico.
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Lo uso tutti i giorni mattino e sera e LO ADORO! Secondo me ha leggermente schiarito le occhiaie e la mattina, pur dormendo senza cuscino, non ho più l'effetto set di borsoni sotto gli occhi...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
*irenè*
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 16:18

Messaggio da *irenè* »

Thanks!!! :D
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

un nuovo desiderio,un nuovo negozio virtuale da saccheggiare...perchè,Betty,perchè mi fai questo?!? :D :roll:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
nuvola
Messaggi: 155
Iscritto il: lunedì 24 marzo, 2008 12:17

Messaggio da nuvola »

ciao ragazze io uso questo contorno occhi da circa 2 settimane la mattina e la sera e sinceramente è il migliore che abbia mai usato. Devo dire che è il primo contorno occhi bio che uso perché prima ne ho usati vari acquistati in profumeria senza lode e senza infamia ma molto più costosi...
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

mi sa che quando finirò la crema alla rosa prenderò questo... anche se sto cercando di ridurre il più possibile i prodotti utilizzati... :)
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Non pensavo che questo prodotto nel giro di una notte facesse effetto :shock: eppure stamattina mi sono svegliata e non avevo le solite palle da tennis al posto degli occhi :shock: :shock:

Yuppi, è troppo bello per essere vero :D

...c'è solo una cosa che non mi convince....la sua consistenza gelatinosa che mi ricorda tanto una cacchetta di uccellino
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
adrianna
Messaggi: 1057
Iscritto il: venerdì 11 gennaio, 2008 10:00

Messaggio da adrianna »

preso! :D ottimo!! :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

alcisa ha scritto:...c'è solo una cosa che non mi convince....la sua consistenza gelatinosa che mi ricorda tanto una cacchetta di uccellino
:lol:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

L'ho uso da poco tempo e adoro il profumino :)

Ma dopo averlo steso, appena il gel si asciuga la pelle si stira tipo effetto tiraggio - ma si raggrinzisce :? In pratica mi fa le rughe :x Non vorrei, usandolo ogni sera, che alla lunga mi peggiori la situazione del contorno occhi... :roll:

Vi fa lo stesso effetto raggrinzimento?

Aggiornamento
:
Allora dopo mesi ribadisco: non riesco ad usarlo senza un goccio di altro o.e. se no mi tira troppo :| Se ne usa uno zic a volta e credo che mi durerà 10 anni :| A volte lo mescolo con il K'aloè.... In pratica da solo non si può usare perchè tira troppo e se esageri si sbriciola, appunto... :roll:
Ultima modifica di Hely il martedì 07 aprile, 2009 16:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

Anch'io l'ho usato diverso tempo e mi faceva lo stesso effetto tiraggio..infatti lo terminai mescolandolo al burro di karitè, ma non l'ho più ricomprato
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

dev'essere MIO :?
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

come vi siete trovate con questo gel?

io ho un campioncino ma non mi sta convincendo molto :cry:

ok che faccia effetto tensore ci sta, però dopo poco mi fa i "pallini!!!!!! e va via....come se si sbiciolasse! ma che pelle di cacca ho? :shock:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Bloccato