Curiosa Neways - Henna lips contorno labbra semi-permanente

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Curiosa Neways - Henna lips contorno labbra semi-permanente

Messaggio da zanchi75 »

Curiosa Neways - Henna lips contorno labbra semi-permanente

Dal foglietto interno alla confezione
Henna Lips è un prodotto unico e rivoluzionario e dona alle labbra un colore a lunga tenuta grazie agli estratti di henne. Henna Lips è un lip liner semi permanente e con doppia punta a base di ingredienti naturali al 100%. La presenza delle proteine del grano dà ad Henna Lips qualità calmanti e rinfrescanti. Henna Lips è un lip-liner con formulazione acquosa e non cerosa così da tatuare la pelle temporaneamente diventando parte di essa senza che le labbra diventino appiccicose. Una volta applicato non viene rimosso durante i pasti o anche baciando il vostro partner.

Consigli per l'uso: applicare Henna Lips come contorno labbra o anche come rossetto. Se lo applichi come contorno labbra è consigliabile applicarlo prima del rossetto o del lipstick così da evitare l'otturamento dei pori della punta della penna con il rossetto sintetico o il lipstick. Dopo l'uso mantenere la penna chiusa per evitare alterazioni del suo buon funzionamento.

Pelli sensibili: al primo uso applicare su una piccola area dell'epidermide.

INCI:
Immagine LAWSONIA ALBA (additivo biologico)
Immagine LAVANDULA OFFICINALIS (vegetale)
Immagine ACQUA (solvente)
Immagine CAPSICUM ANNUUM (vegetale)
Immagine EUGENIA CARYOPHYLLATA (vegetale)
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (antistatico)
Immagine LINUM USITATISSIMUM (vegetale / emolliente)

E' una specie di pennarello con doppia punta (da una parte ha la punta finissima e dall'altra più grossa) per delineare le labbra in modo semi-permanente a base di henne (va via solo con lo struccante che si usa per il mascara). Il mio colore è un rosso corallo ma non so quanto costa perchè me lo hanno regalato.

Ora, io dico: a voi questo pare un INCI??? Mancano i conservanti no? Se è a base acquosa non dovrebbero esserci??? Eppure sia sulla scatola che sul foglietto, l'unico INCI riportato è questo!!! :|

Commenti personali: devo dire che è comodissima perchè in effetti il colore si fonde perfettamente con la pelle e rimane inalterato per tutto il giorno (e anche di più se non si usa uno struccante) però questo INCI non mi convince per nulla.


Edit by STAFF
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Curiosa Neways - Henna Lips contorno labbra semi-permane

Messaggio da ruby »

Dove l'hai trovato? Mi piacerebbe provarlo :)
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Mi piace!
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Re: Curiosa Neways - Henna Lips contorno labbra semi-permane

Messaggio da zanchi75 »

ruby ha scritto:Dove l'hai trovato? Mi piacerebbe provarlo :)
Me lo ha regalato un amico che ha una profumeria vicino a Firenze però io non lo avevo mai visto prima in altri negozi!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

:o Questa potrebbe essere la soluzione per me!!!!! E farmi abbandonare il Lipfinity petrolifero :twisted: !!!!!

Per i conservanti: non so perchè non ne abbiano messi, ma con un certo ph, che ora non ricordo, il prodotto può auto-conservarsi.

Anni fa ricordo che comprai qualcosa di simile in erboristeria, però il marrone era davvero troppo scuro per me, che sto bene col nocciola. Adesso mi faccio mandare la gamma dei colori dal sito.
Francesca
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

E' bello... però 'sta cosa che non ha conservanti non mi sconfiffera troppo...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

novità? qualcuna ne sa di più?
tempo fa volevo comprare una cosa simile trovata su ebay.. ho disperatamente bisogno di un contorno labbra indelebile :oops:
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

azahar751 ha scritto::o Questa potrebbe essere la soluzione per me!!!!! E farmi abbandonare il Lipfinity petrolifero :twisted: !!!!!
E io potrei abbandonare il Maybelline Superstay, che è tipo il lipinfinity dura lì intatto per ore ed ore ed ore... non so cosa c'è dentro ma immagino no buono :oops:
Di questo si sa niente?
dolceluna
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 22:19

Messaggio da dolceluna »

Ma zanchi, non ho capito: questo prodotto, se passi lo struccante per il mascara vien via??? :? E allora come mai è semipermanente???
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Semi permanente perchè non viene via con la semplice acqua\saliva o simile ma ci vuole proprio uno struccante.
Avatar utente
scriccy3
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 23 febbraio, 2009 10:43

Messaggio da scriccy3 »

Ciao a tutte!
Ho letto questo thread adesso perchè cercavo qualcosa proprio sul trucco permanente. Uso spesso il rossetto perchè ho le labbra piccole e poco colorate di loro quindi senza un colore sembrano ancora più piccole :cry:
Il problema è che però di solito dopo un po' il colore si raggruma sulle labbra ed è proprio una schifezza :x e i rossetti a lunga tenuta mi seccano troppo le labbra!
Avevo addirittura intenzione di tatuarmi le labbra ma, a parte il dolore, il costo è decisamente troppo elevato e mi fa paura iniettarmi qualcosa sulle mucose delle labbra.

Quindi volevo chiedere se qualcuna di voi ha provato questa hennapen e come si è trovata.

:arrow: A Zanchi: il tuo giudizio resta positivo? Hai notato nel tempo secchezza sulle labbra?
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Ispirava tantissimo anche a me :mrgreen:

Mi piacerebbe proprio provarla... sul sito ci sono un sacco di colori e ci sono anche quelle per gli occhi :elio:

Però 7 eurini di spedizione :roll:

Nemmeno io ho visto info sui conservanti...
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

qualcuna alla fine l'ha provato??? sto cercando una matita/rossetto lunga tenuta con inci non schifido e sono incappata in questo!
Bloccato