Dal foglietto interno alla confezione
Henna Lips è un prodotto unico e rivoluzionario e dona alle labbra un colore a lunga tenuta grazie agli estratti di henne. Henna Lips è un lip liner semi permanente e con doppia punta a base di ingredienti naturali al 100%. La presenza delle proteine del grano dà ad Henna Lips qualità calmanti e rinfrescanti. Henna Lips è un lip-liner con formulazione acquosa e non cerosa così da tatuare la pelle temporaneamente diventando parte di essa senza che le labbra diventino appiccicose. Una volta applicato non viene rimosso durante i pasti o anche baciando il vostro partner.
Consigli per l'uso: applicare Henna Lips come contorno labbra o anche come rossetto. Se lo applichi come contorno labbra è consigliabile applicarlo prima del rossetto o del lipstick così da evitare l'otturamento dei pori della punta della penna con il rossetto sintetico o il lipstick. Dopo l'uso mantenere la penna chiusa per evitare alterazioni del suo buon funzionamento.
Pelli sensibili: al primo uso applicare su una piccola area dell'epidermide.
INCI:

E' una specie di pennarello con doppia punta (da una parte ha la punta finissima e dall'altra più grossa) per delineare le labbra in modo semi-permanente a base di henne (va via solo con lo struccante che si usa per il mascara). Il mio colore è un rosso corallo ma non so quanto costa perchè me lo hanno regalato.
Ora, io dico: a voi questo pare un INCI??? Mancano i conservanti no? Se è a base acquosa non dovrebbero esserci??? Eppure sia sulla scatola che sul foglietto, l'unico INCI riportato è questo!!!

Commenti personali: devo dire che è comodissima perchè in effetti il colore si fonde perfettamente con la pelle e rimane inalterato per tutto il giorno (e anche di più se non si usa uno struccante) però questo INCI non mi convince per nulla.
Edit by STAFF