di Barbara Righini
online dal 2005

olio seno

dove piccoli grandi cosmetici fai da te prendono forma!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda murex » giovedì 13 marzo, 2008 18:28

ok fatto!! :)

25ml di germe di grano
25ml di olio di mandorle dolci
25ml di olio di jojba
+
15 gocce di o.e di limone (alla fine tra il limone e yling ylang ho optato per il limone, per le sue proprietà)

l'ho messo in una confezione di balsamo blu (piccola con dispenser )accuratamente lavata e asciugata :ponpon:

stasera lo provo :yeppa:
murex
SguardoArtistico

Messaggioda Vecchia Zia » venerdì 14 marzo, 2008 14:31

Per le boccette: io qui ne trovo sia in una specie di erboristeria di Bolzano sia in uno strano negozio sotto casa che ha anche i vasetti per le marmellate (quelli con scritto "quattro stagioni") e oggetti strani come macchine per tappare le bottiglie di vino o set per sommelier...
Per le dosi: è solo un olio per il seno... non è che un ml in più lo rende nitroglicerina! Basta andare a occhio ;-)

Per le esigenze delle zizze: se pensate che io ho una coppa DD... la crema corpo non è che basti... ci vuole qualcosa che "inspessisca" la pelle che con gli anni e la disidratazione si fa più sottile diventando meno elastica e sostenendo meno ;-)
Vecchia Zia

Messaggioda murex » venerdì 14 marzo, 2008 14:35

Vecchia Zia ha scritto:.
Per le dosi: è solo un olio per il seno... non è che un ml in più lo rende nitroglicerina! Basta andare a occhio ;-)

hai ragionissima :lol: ero in preda al panico pre-spignattatorio.. :D :D
:pirl:

edit: tra l'altro cercavo un misurino per travasare gli olii senza ricordarmi che ho comprato alla lidl il set di caraffe e cucchiai-misurini 4 giorni fa!!!!! :lol: che sciroccata!! :D
murex
SguardoArtistico

Precedente

Torna a l'angolo dello SPIGNATTAMENTO