Iseree - Gel idratante viso

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Iseree - Gel idratante viso

Messaggio da RaelDelMare »

Iseree - Gel idratante viso

Ingredienti:
Immagine ACQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine ALCOHOL (solvente)
Immagine OCTOCRYLENE (filtro U.V.)
Immagine DICAPRYLYL ETHER (additivo)
Immagine OLEYL ERUCATE (emolliente)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER (additivo reologico)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine SACCHARIDE ISOMERATE (umettante)
Immagine PANTHENOL (antistatico)
Immagine BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (filtro U.V.)
Immagine PARFUM
Immagine RETINYL PALMITATE (additivo)
Immagine METHYLPARABEN (conservante)
Immagine LACTOSE (umettante)
Immagine ALLANTOIN (pulizia orale)
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE (assorbente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine ETHYLPARABEN (conservante)
Immagine BUTYLPARABEN (conservante)
Immagine CAFFEINE (additivo)
Immagine PANICUM MILIACEUM EXTRACT (vegetale)
Immagine PROPYLPARABEN (conservante)
Immagine BIOSACCHARIDE GUM-1 (additivo)
Immagine SODIUM LACTATE (agente tampone / umettante)
Immagine CHLORELLA VULGARIS/LUPINUS ALBUS PROTEIN FERMENT (condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
Immagine TANNIC ACID (additivo)
Immagine COLEUS FORSKOHLII EXTRACT (condizionante cutaneo)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine ISOBUTYLPARABEN (conservante)
Immagine CI 77007 (colorante cosmetico)

Quantità: vasetto da 50 ml
Prezzo: 2,49 €
Dove: Lidl

Edit by STAFF
Ultima modifica di RaelDelMare il domenica 20 gennaio, 2008 23:25, modificato 8 volte in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Per il prezzo che ha, se non ci si può permettere una spesa maggiore o se non si trova altro in giro, è accettabile. Secondo me.
Aggiungo: non che dia chissà quale nutrimento o idratazione. Ripeto, se non si può fare altro, meglio questo della Nivea.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

si potrebbe usare come base, aggiungendoci qualcosa, per renderlo più nutriente? :roll:
Avatar utente
rosablu72
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 15:43

Messaggio da rosablu72 »

Io mi trovo bene, bisogna però dosarlo. Le prime volte ne ho messo troppo e mi lasciava la pelle lucida, ora ne metto meno e idrata senza ungere. Ovviamente dipende dal tipo di pelle, la mia è mista. La consistenza è buona e si stende bene, la profumazione la trovo troppo forte, gusto personale.
edda
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 12:17

Messaggio da edda »

l'ho acquistato anch'io, pensando di aggiungerci qualche olio essenziale. purtoppo ho sospeso dopo neanche un giorno di applicazione per la comparsa di tanti brufolini rossi...che però secondo me son senz'altro dovuti all'antibiotico che ho preso per una settimana intera due volte al giorno. adesso appena i brufolini scompaiono ritento con questo gel! Ho due domande: ma che differenza c'è tra un gel e una crema? e poi, chi l'ha provata è riuscita a capire cosa son quelle pagliuzze blu??bah :| Grazie :P
Avatar utente
rosablu72
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 15:43

Messaggio da rosablu72 »

Ciao edda, il gel dovrebbe essere più "leggero" di una crema, meno grasso insomma. Però attendo ulteriori informazioni da chi ne sa più di me :-) Rigurardo le pagliuzze blu, sono delle sfere idratanti, quando la spalmi infatti spariscono rilasciando un liquido, suppongo :oops:
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Avevo "fotografato" gli inci delle creme al Lidl e questa mi sembrava la meno peggio. Come dice Barbara, peggio della Nivea o di BV non può fare.
Non posso mica ricomprarmi la Weleda a 15 euro ogni volta...
Quasi quasi la prossima volta la prendo :) E ci aggiungo l'olio di germe di grano, che alla mia pelle piace.
Bloccato