Lush - Limonami

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
missvale
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 06 marzo, 2008 23:10

Lush - Limonami

Messaggio da missvale »

Lush - Limonami
Balsamo per labbra

Limonami lucida le labbra in modo naturale e nel contempo le nutre con i suoi ricchi burri vegetali, estratti da frutta tropicale di vario tipo

INCI:
Immagine BURRO DI KARITE (BUTYROSPERMUM PARKII) (Vegetale / condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine BURRO DI CACAO (THEOBROMA CACAO) (vegetale / emolliente)
Immagine BURRO DI MANGO (MANGIFERA INDICA) (Vegetale / emolliente)
Immagine BURRO DI AVOCADO (PERSEA GRATISSIMA) (emolliente / vegetale)
Immagine OLIO DI NOCCIOLO DI ALBICOCCA (PRUNUS ARMENIACA) (emolliente)
Immagine BURRO DI COCCO (COCOS NUCIFERA) (emolliente / solvente / vegetale)
Immagine OLIO DI SEMI D’UVA (VITIS VINIFERA) (vegetale / emolliente)
Immagine AROMA
Immagine OLIO ESSENZIALE DI LIME (CITRUS AURANTIFOLIA) (vegetale)
Immagine OLIO ESSENZIALE DI ARANCIA DOLCE (CITRUS DULCIS) (coprente)
Immagine OLIO ESSENZIALE DI LIMONE (CITRUS LIMONUM) (vegetale)

Quantità: 10 gr
Prezzo: 5,50 €

Nota personale: è l'unico prodotti Lush che ho, l'avevo preso proprio perchè dovrebbe lucidare, ma su di me non lucida affatto. :cry:

Edit by STAFF
nulla fa, chi troppe cose pensa
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

se vuoi un burro labbra che lucidi, sciogli burro di karitè con olio di jojoba, e poi sappimi dire :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Dovrei averlo anch'io da qualche parte questo coso :?
Mi ricordo che lo mangiavo tutto :roll: mi ricordo che lucidava, ma poco e ch mi seccava le labbra...
Voglio provare anch'io karitè e jojoba *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
larossa
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:16

Messaggio da larossa »

Rael...e io che pensavo di aver visto un inci lush non postato da te!!!!
ma pure questo hai comprato! mi immagino che alla commessa della lush quando ti vedeva le venissero gli occhi a cuoricino :cuore: :cuore: :cuore:
ecco cosi!!!!!!

meno male che sei in fase di disintossicazione....
questo però di inci mi sembra regolare, a parte l'effetto che dovrebbe dare e non da e il prezzo!

Sul forum di Lola sto curando la sezione dei prodotti consigliati: della lush c'erano quasi 60 prodotti recensiti....oltre ai burri corpo (che si possono autoprodurre)poco si salvava....infatti alla fine abbiamo deciso di non inserirli in lista!!!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

larossa ha scritto:ma pure questo hai comprato! mi immagino che alla commessa della lush quando ti vedeva le venissero gli occhi a cuoricino :cuore: :cuore: :cuore:
ecco cosi!!!!!!
Esattamente...
E' stato il primo acquisto questo limonami, insieme ad altre cose per la modica cifra di 50 euro -.-'''
Tutte le volte successive sono empre andata nel negozio a va dante di Milano, mi ci portavil mio ragazzo.
Le commess mi conosevano tutte e quando mi vedevano,tra un po' mi facevano gli inchini, erano gentilissime, mi regalavano un sacco di cose -.-''
meno male che sei in fase di disintossicazione....
Sono già disintossicata.
Fosse per me non li userei, ma ce l'ho e devo finirli.
Da prima che conoscessi il sito di barbara mi erogià disintossicata, diciamo che la mia passione lush è durata meno di un anno e menomale!
Sul forum di Lola sto curando la sezione dei prodotti consigliati: della lush c'erano quasi 60 prodotti recensiti....oltre ai burri corpo (che si possono autoprodurre)poco si salvava....infatti alla fine abbiamo deciso di non inserirli in lista!!!
Io non mi sono fatta mancare niente (le uniche cose mai comprate sono le coccole, gli oli da vasca e le creme viso), ho anche qualche burro corpo -.-'' non so dove ma stanno da qualche parte nel mio bagno.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

Io tra le altre cose ho comprato "spupazzami" che è tutto verde,incantata dalla descrizione del profumo che era speziata e agrumata,però in realtà lo trovo un po' sdegnoso infatti non lo metto spessissimo.Appena mi finiscono quelli che ho ,mi spignatto la ricettina che ha postato qui Barbara e magari la prufumo con l'essenza mandarancio che ho preso ieri.
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

Scusate ma non resisto di scrivere solo per dire che questi nomi dei prodotti lush mi fanno letteralmente 'sganasciare' dal ridere! :lol: :lol: :lol: :lol:
Così come quello delle 'mutandine', vabbè :lol: :lol: :lol: :lol: !
C'è da dire che hanno davvero molta fantasia! :lol:
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

E'vero i nomi fanno morire dal ridere,forse sono la cosa migliore.Anche noi potremmo battezzare i nostri spignattamenti :che so "ciancicami" "kariteizzami" "scrubbami e lisciami" oppure "imburrami come una tortiera "e così via... :bee:
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

l'avevo preso tanto tempo fa, attratta dal fatto che fosse al limone (lo adoro).

ho trovato il sapore insopportabile e l'ho cestinato :oops:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

damacolgattino ha scritto:oppure "imburrami come una tortiera "e così via... :bee:
:lol: questo è meraviglioso!
Se spignatti una cosa con questo nome, ne voglio provare un po' :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

io gli avrei dato 5 euri e spicci solo per il nome in effetti...
al jojoba e karitè cosa si può unire di un po' golosetto? miele?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lush - Limonami

Messaggio da Van3ssa »

Mi sa che avevo provato anche questo, e come gli altri, lo trovavo difficilmente spalmabile...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bloccato