I vostri pareri sui migliori anticellulite

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

I vostri pareri sui migliori anticellulite

Messaggio da Marty »

Ragazze... :oops:
Ho letto qua e là i vostri pareri in merito ad alcune creme mirate ad attenuare questo problemuccio.. :)

Spero non sia un problema aver aperto un nuovo topic, volto a raccogliere in un'unica sede tutte le vostre esperienze, pareri e consigli.

Ho cercato per bene ma non ho trovato nulla di simile.. :P


Posso sapere se vi è capitato, sempre in ambito bio logicamente, un acquisto mirato per questa specifica problematica?
Se si, come vi siete trovate?
Grazie... :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Re: I vostri pareri sui migliori anticellulite

Messaggio da vivianjones »

Marty ha scritto:so sapere se vi è capitato, sempre in ambito bio logicamente, un acquisto mirato per questa specifica problematica?
Io ci ho rinunciato tanto, tanto, tanto tempo fa.... Immagine :eccu:

L'unico rimedio biologico che conosco è una bella abbronzatura.
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Io vorrei provare l'impacco al cacao che ho trovato in giro su SaiCosaTiSpalmi...facile e efficace secondo chi scrisse i post ma non l'ho provato... :roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

utente disattivato ha scritto::oops: Io non credo nei prodotti anticellulite di nessun genere,penso che le creme agiscano talmente in superficie che va da solo capirne l'inefficacia.Spero che tu riesca a trovare qualcosa di valido!
Concordo. Se esistesse davvero una crema che riduce realmente la cellulite lo sapremmo di per certo! Sarebbe una notizia da prima pagina di tutti i giornali e telegiornali!!
Però io uso sia quella Bjobj che tiene Barbara sia la Cellite Fitocose perchè le trovo molto molto idratanti e ottime per fare massaggi che comunque fanno sempre bene alla circolazione ed all'elasticità della pelle.
Avatar utente
larossa
Messaggi: 104
Iscritto il: venerdì 30 novembre, 2007 21:16

Messaggio da larossa »

io di creme ne ho provate diverse (nessuna ecobio) e mai visti risultati!!!!
l'unica con cui qualche risultato l'ho visto, che mi ha dato un pò di rassodamento (la cellulite non è che me l'ha levata eh) e stata la crema della geomar...infatti penso che appena comincia a fare un pochino più caldo me la vado a ricomprare....concedetemi questo piccolo peccato!!!
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

io lo so ke vado contro corrente ma io mi sono trovata bene con una crema ke tutto era tranne biologica la somatoline , e il bello ke il miglioramento non era solo visivo ma il mio giro coscia era diminuito senza fare nè diete nè sport.infatti mi sa che fra poco mi piegherò al sistema e la ricompro,anche se mi sento in colpa.....
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

rodi ha scritto:io lo so ke vado contro corrente ma io mi sono trovata bene con una crema ke tutto era tranne biologica la somatoline , e il bello ke il miglioramento non era solo visivo ma il mio giro coscia era diminuito senza fare nè diete nè sport.infatti mi sa che fra poco mi piegherò al sistema e la ricompro,anche se mi sento in colpa.....
si ma costa anche un botto! :shock: :shock:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Fate jogging o step per 15 minuti al giorno e vedrete i risultati. Basta anche il gradino di casa. ;-)
A parte gli scherzi (che cosi tanto scherzi non sono) non credo nelle creme anti-cellulite, il fatto è che facciamo poco movimento, siamo sempre seduti o per lavoro e non si ha il tempo di muoversi. Quando andate a fare la spesa o vi fate un giro per negozi andate a piedi e ripeto chi può si permetta una bella passeggiata di mezz'ora o una corsetta. :D
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

io ho trovato miglioramento con sport,acqua e drenanti preparati dal farmacista.
In particolare faccio davvero 5 (avvolte 3) minuti di bici ellittica,bevo come un cammello assetato e da oggi (ma sono anche gonfia in attesa del ciclo) ho ripreso le goccine drenanti.
Considera però che mi sono allenata l'anno scorso ed avevo perso 15 kg circa,ora sono normo...okok,sono sotto-peso,però sto rimettendo su massa muscolare e conto di riprendere 2 kili di muscoli.Però la genetica mi aiuta perchè sviluppo muscoli facilmente e con poco allenamento (infatti se alzo poco poco più peso divento un calciatore con le tett@)...elegante,no?
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

ah ah ah :lol:
Io evo assolutamente ingrassare. spero di arrivare a 50 chili in 2 mesi e faccio sport perchè così mi viene fame e divoro tutto.
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

anche io devo arrivare a 50 kili...infatti quei 2 kili sarebbero kili di muscoli
da 48 a 50...sperem.Sto anche mangiando pane,cioccolata,cereali e poi sport...vediamos e mi arrivano sti 2 kili.
Li inseguo da 3 mesi circa...ma niente,al massimo sono arrivata a 49 e rotti,ma poi vanno via.

PS:rettifico:l'anno scorso mi osno allenata,ma i 15 kili li avevo persi prima di allenarmi,ero andata in palestra per avere un tono muscolare decente dato il forte dimagrimento.Ora sto cercando di riprendere qualcosa perchè avvolte scendo anche sotto i 48.
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Io faccio spinning 2 sere a settimana (una fatica assurda) e cerco di bere una bottiglia al giorno ma... la cellulite è sempre lì. Ogni mattina metto al crema, sono costante da ottobre ormai, uso Fitocose o Bjobj... eppure non migliora. Non sono messa malissimo, ma sulla chiappa destra ho un orribile buco, che sta diventando la mia fissa... anche sui finachi intravedo buchetti ed ondine... help!
Quali sarebbero le goccie drenanti???
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

me le fa la farmacista...dovrebbero contenere centella,pilosella e l'altro non ricordo
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

proverò a chiedere, grazie.
Ma vanno diluite nell'acqua o prese con un misurino? sono un pò menosa in fatto di sapori :x
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

allora,la prescrizione sarebbe:
30 gocce in un bicchiere di acqua 3 volte al giorno...

così facendo io personalmente passola giornata seduta sulla tazza perchè è troppo drenante.
Io ne prendo 40 in un bicchiere d'acqua la mattina a stomaco vuoto e ugualmente funziona,ma i risultati li vedi in più tempo (invece con la sua prescrizione mi svuotavo letteralmente in 10 giorni).
Il sapore ce l'hanno...a me sanno di erbe,ci sono abituata e non mi fa schifo.Però dipende dai gusti.
Rispondi