Aboca - Bio Pomata - Cellulene

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Aboca - Bio Pomata - Cellulene

Messaggio da Van3ssa »

Aboca - Bio Pomata - Cellulene

INCI:
Immagine AQUA
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CAPRYLYC/CAPRYC TRIGLYCERIDE
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine GLYCERIN
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine CAFFEINE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine SODIUM STEAROYL GLUTAMATE
Immagine CENTELLA ASIATICA LEAF EXTRACT
Immagine BOSWELLIA SERRATA RESIN EXTRACT
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine CAPSICUM FRUTESCENS FRUIT EXTRACT*
Immagine AESCULUS HIPPOCASTANUM FRUIT EXTRACT*
Immagine ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT*
Immagine MENTHA PIPERITA LEAF OIL
Immagine CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL OIL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine TOCOPHEROL
Immagine CITRIC ACID
Immagine AROMA
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM DEHYDROACETATE
Immagine SODIUM SILICATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine CITRAL
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Aboca - Bio Pomata - Cellulene

Messaggio da Van3ssa »

fromutopia ha scritto:Ho avuto un campioncino di questa crema... naturalmente non so dire se funziona ma comunque si stende bene ed ha un odore di menta (tipo gomma da masticare...). Della stessa linea ci sono poi anche gli integratori che mi sembrano ottimi per la circolazione.
Eve ha scritto:Anch'io ho un campioncino di questa crema, l'ho provata ieri sera.

Il colore è giallino, quindi se ho capito bene gli attivi dovrebbero essere in quantità decente (non so giudicare).

Ha un profumino leggero di menta ed è pastosa, il che costringe a massaggiarla qualche minuto perché si assorba.

Io sono in cerca di una crema anticellulite, pensavo alla Bjobj, ma forse comprerò questa, che mi è più a portata di mano, tanto nessuna fa il miracolo. Il problema è che è abbastanza costosa (se paragonata ad altre eco-bio).

Edito per dire che alla fine l'ho comprata...la sto usando la sera da una decina di giorni più o meno regolarmente (la alterno all'olio delle Fate). Mi piace spalmarla perché il profumino è proprio goloso ma se devo essere sincera non mi sembra che faccia granché effetto...ma aspetto di aver finito il tubetto per dare una vera e propria recensione.
Bilancia77 ha scritto:Dopo aver provato un campioncino, l'ho comprata anche io. Mi piace per l'odore e per la consistenza, si fa massaggiare abbastanza a lungo e questo è un bene.... :elio: lascia anche la pelle liscia e morbida, promossa!
annalaura ha scritto:L'ho presa oggi in un negozio cuorebio perchè era in offerta con lo sconto del 20% (così come tanti altri prodotti snellenti/rassodanti/anticellulite, sia creme che integratori). L'ho pagata 14,60 €, vedremo come va!

Edit
La sto usando da un paio di settimane, la massaggio ogni mattina per circa 5 minuti per farla assorbire tutta, non è pastosa come crema, è abbastanza fluida e di colore giallo scuro (tendente al marroncino).

Appena spalmata, per la prima mezz'oretta mi fa effetto ghiaccio sulle gambe (io la applico dall'inguine-chiappe :mrgreen: fino al ginocchio) e devo dire che la pelle mi sembra più liscia da quando ho iniziato ad applicarla.

A rigor di cronaca, non ho una situazione di cellulite evidente, cioè solo se faccio la prova avvicinando due lembi di pelle vedo un po' l'effetto buccia d'arancia, però se lascio la pelle "rilassata" non si vede un granchè la cellulite, però un po' ci sta e quindi ero curiosa di provare questa crema!

Come profumo rimane a lungo, si sente un odore di erbe, mi sembra prevalga l'odore fresco di menta su tutte.

Ovvio che i miracoli non li fa e non so se l'effetto di pelle più liscia è solo psicologico, però a me da questa impressione!

Comunque per l'uso che ne faccio io, il tubetto ho calcolato che mi durerà circa un mese e mezzo, per cui è anche una spesa abbordabile!
Hello Kitty Spalmina ha scritto:Per me sarebbe un'ottima alternativa anticellulite alle creme Vichy che prima usavo ( :sick: )! Mi sembra di avere ancora un campioncino...

Edit
Dopo aver finito i campioncini che avevo a casa, oggi ho comprato questa biopomata! :) Confermo che lascia la pelle morbida! Per me è ottima!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi