Balea - Hygiene hand gel

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Balea - Hygiene hand gel

Messaggio da PiperitaPatty »

Balea - Hygiene hand gel

INCI:
Immagine ALCOHOL DENAT.
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine PARFUM
Immagine CARBOMER
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine AMINOMETHYL PROPANOL

Quantità: 300 ml
Prezzo: 2,45 €
È riportata la data di scadenza

Edit by STAFF
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: *Balea - Hygiene hand gel

Messaggio da PiperitaPatty »

Non è male questo gel...il flacone con dispenser è molto comodo ed è perfetto per stare nel portaoggetti della mia auto,
quando sento la necessità di applicarlo preferisco averlo a portata di mano piuttosto che ravanare nella borsa, dove comunque tengo un prodotto analogo in mini-taglia.
Sarei soltanto curiosa di capire perchè sul sito del DM il prodotto ha inci e prezzo diversi (io l'ho acquistato in Austria).
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: *Balea - Hygiene hand gel

Messaggio da rosengarten »

Il DM a volte ha prodotti diversi per Austria e Germania, ho già notato che qui a Bolzano ci sono prodotti austriaci che sul sito tedesco non si trovano (soprattutto le edizioni speciali natalizie).
Questo è il gel venduto in Germania con INCI diverso, mentre questo è il tuo sul sito austriaco, con alcool al primo posto, mentre quello tedesco ha prima l'acqua.
Non so come mai ci siano queste diffrenze, alla fine gli ingredienti sono gli stessi (tranne il linalool), ma un po' rimescolati. :boh:

Comunque non sembra male, una volta finiti i miei potrei acquistarlo!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: *Balea - Hygiene hand gel

Messaggio da PiperitaPatty »

Ma dai? Non sapevo ci fossero un sito austriaco ed uno tedesco...a quanto pare io ho sempre consultato quello austriaco :P
Comunque sì, cambia poco con gli ingredienti mescolati. Non è male, secondo me, anche tenuto conto del prezzo che è quello che mediamente si spende, se non di più, per le mini taglie.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: *Balea - Hygiene hand gel

Messaggio da rosengarten »

PiperitaPatty ha scritto:Non è male, secondo me, anche tenuto conto del prezzo che è quello che mediamente si spende, se non di più, per le mini taglie.
Infatti, come al solito Balea ha prezzi imbattibili! ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi