Questa crema non mi convince del tutto, l'ho presa in previsione della stagione calda e la sto testando in queste settimane primaverili dato che la mia pelle mista inizia già a non tollerare le creme idratanti usate finora.
Mi piace perchè è un gel fresco che si assorbe velocemente senza ungere o appesantire la pelle durante la giornata, però allo stesso tempo mi dà la sensazione di lasciare una specie di patina (non è la prima volta che mi succede con prodotti in gel destinati a pelli grasse, è un effetto simile a quando metto il gel di aloe sulla pelle del viso). Quando la sera mi lavo/strucco sento appunto questa patina che si scioglie. Non è una sensazione particolarmente fastidiosa ma mi sembra quasi che il prodotto non venga del tutto assorbito dalla pelle e quindi non la idrati...
Altra pecca (almeno per me) è la profumazione: è uguale a quella delle pastiglie che si mettono nel water contro i cattivi odori, di per sé non è male (fresco, si sente molto la menta) ma associandolo a prodotti per la pulizia del bagno mi fa troppo strano sentirmelo sul viso!

rosengarten ha scritto:Assurdo però metterci quel colorante!

Penso sia per le sfere di vitamina E, che in effetti fanno molta scena ma anche senza essere colorate avrebbero avuto la stessa funzionalità.