Helan - Acqua di rugiada mandarino e vaniglia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Helan - Acqua di rugiada mandarino e vaniglia

Messaggio da RaelDelMare »

Helan - Acqua di rugiada mandarino e vaniglia

Accativante fregranza mediterranea frutto di un perfetto amalgama tra le note decisamente fresche e agrumate del Mandarino e Arancio di Sicilia, e quelle morbide, corpose e dolci dei fiori di Eliotropio e Vaniglia Bourbon, per una linea dedicata alle giovanissime.

INCI:
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine PARFUM
Immagine AQUA (solvente)

Quantità: 50 ml
Prezzo: 11,00 €

Commenti personali: parlano di note profumate... ma di essenze nell'inci non c'è neanche l'ombra! :shock:
E' tutto profumo :(
Che delusione!
Mi piaceva tanto quest'acqua di profumo, di solito io la vaniglia la schifo ma associata al mandarino mi piace molto...
Magari proverò a farmela in casa, con le essenze vere! :D O magari con gli estratti.
Comunque l'ho finita tempo fa, ma non avevo il coraggio di buttarla, meglio così vi ho scritto il suo inci scarno e ora posso buttarla felice per non ricomprarla più! :x
La foto non la trovo, neanche sul sito di Helan, mi sà che non esiste più questa linea... :shock:


Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Si sono sprecati eh :mrgreen:
Bloccato