Weleda - Hamamelis - Latte e tonico 2in1 rinfrescante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Weleda - Hamamelis - Latte e tonico 2in1 rinfrescante

Messaggio da Van3ssa »

Weleda - Hamamelis - Latte e tonico 2in1 rinfrescante
Pelli normali e miste

INCI:
Immagine AQUA
Immagine FRAGRANCE*
Immagine POTASSIUM OLIVATE
Immagine IRIS GERMANICA ROOT EXTRACT
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE
Immagine LANOLIN
Immagine ALCOHOL
Immagine LIMONENE*
Immagine LINALOOL*
Immagine GERANIOL*
Immagine CITRAL*

*Da oli essenziali naturali

Certificazioni: NATRUE

E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Weleda - Hamamelis - Latte e tonico 2in1 rinfrescante

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:ho avuto modo di provare un campione da 10 ml, che ho utilizzato 3-4 volte per struccarmi il viso. Allora, devo dire che il viso lo strucca molto bene e che lascia la pelle morbida ma per nulla unta, infatti è un latte molto leggero e acquoso, sicuramente adatto a pelli miste, vista anche la presenza dell'acqua di hamamelis. Le due cose che però mi farebbero desistire dal comprare la full size sono: prima di tutto il fatto che non si possa utilizzare sugli occhi (c'è scritto espressamente sulla confezione, per cui non ci ho nemmeno provato) ed io preferisco prodotti che posso usare sia sul viso sia sugli occhi, per comodità; la seconda cosa che non mi è piaciuta è l'odore, sa di hamamelis, ma è veramente troppo forte e pungente, abbastanza fastidioso insomma! Io poi andavo sempre a risciacquarlo e utilizzavo un detergente per essere sicura di aver pulito bene la pelle, quindi l'azione tonificante del prodotto in qualche modo veniva eliminata... io non riesco a non risciacquare il viso dopo lo struccaggio, non c'è niente da fare :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi