Yves Rocher - Culture Bio - Gommage delicato corpo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Yves Rocher - Culture Bio - Gommage delicato corpo

Messaggio da Van3ssa »

Yves Rocher - Culture Bio - Gommage delicato corpo
Aloe vera

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine GLYCERIN
Immagine XANTHAN GUM
Immagine BAMBUSA ARUNDINACEA STEM POWDER
Immagine POLYGLYCERYL-4 CAPRATE
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SHELL POWDER
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SORBIC ACID
Immagine PARFUM
Immagine SALICYLIC ACID
Immagine LIMONENE

Quantità: 150 ml
Prezzo: 9,95 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Yves Rocher - Culture Bio - Gommage delicato corpo

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:Da un lato mi piace perché è molto delicato e leggero, dall'altro lato però forse è un po' troppo leggero: ci sono poche particelle esfolianti, quindi si rischia di usarne parecchio per riuscire a fare uno scrub decente, per quanto lieve. Io in doccia ne ho dovuta usare una discreta quantità insomma, ben di più di quella di detergente corpo che di solito utilizzo...e non è un prodotto super economico per cui magari si può anche passare sopra a questo difetto.
Comunque, non fosse per l'aloe ci farei un pensierino per il viso visto quanto è delicato :) Lascia la pelle bella morbida!
Pier ha scritto:Io l'ho usato per il viso, perché provandolo sulla mano mi sembrava troppo sottile per sentire un effetto sul corpo e non è stato male, lascia la pelle morbida!
puffetta ha scritto:Mi è stato regalato; lo utilizzo sul corpo insieme al docciaschiuma e fa molto bene il suo lavoro. :clap:
Shyntae ha scritto:Alla fine l'ho ricomprato, e ho trovato l'utilizzo perfetto :D Applicato con l'aiuto di una spugna in loffia l'effetto è perfetto, né troppo esfoliante né troppo poco (almeno per la mia pelle delicata ma con tendenza ai peli incarniti), e se ne consuma anche una quantità molto minore rispetto all'applicarlo direttamente con le mani. Così mi piace davvero tanto, quindi nonappena rifanno la promo del -40% su tutto in negozio mi sa che ne prenderò un'altra confezione ancora :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi