Essence - Pure Skin - Purifying nose strips

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Essence - Pure Skin - Purifying nose strips

Messaggio da Van3ssa »

Essence - Pure Skin - Purifying nose strips
Rimuove i punti neri velocemente ed efficientemente

Immagine

INCI:
Immagine VINYL CAPROLACTAM/VP/DIMETHYLAMINOETHYL METHACRYLATE COPOLYMER
Immagine AQUA
Immagine SILICA
Immagine SORBITAN SESQUIOLEATE
Immagine KAOLIN
Immagine SALICYLIC ACID
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) EXTRACT
Immagine ALLANTOIN
Immagine PARFUM
Immagine CI 42090 (BLUE 1 LAKE)
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (NANO)

Quantità: 3 cerottini
Prezzo: 2,29 €
Dove: OVS
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Essence - Pure Skin - Purifying nose strips

Messaggio da Van3ssa »

claretta ha scritto:Ieri sera li ho provati ed effettivamente hanno portato via qualcosa, ma io ho i pori dilatati e a livello estetico non ci sono grandi miglioramenti. Che male comunque!!! :pinch:
Sunflower ha scritto:Io li pago 3 euro all'Ovs :shock:.
Sono molto più convenienti quelli Nivea ma spesso prendo questi perche' sono tutti per il naso e li preferisco (mi piace questa forma anche per il mento).
Su di me tutti i cerottini funzionano ma solo se eseguo una determinata sequenza preparatoria :P
di cui non posso saltare nessuno step, per non pregiudicare il risultato finale: 1 doccia per allargare i pori (odio fare i vapori) 2 scrub 3 maschera all'argilla 4 risciacquo con acqua tiepida e immediata applicazione del cerotto (immediata nel senso che il cerotto deve essere già scartato :roll:...).
La prima volta che li ho presi (in farmacia di non so che marca, pagati un botto) ho fatto come c'era scritto nelle istruzioni ovvero ho semplicemente inumidito il naso: non hanno tolto 'na cippa :cry:
Choirgirl*Girl ha scritto:Presi e provati. Il mio naso è disseminato di punti neri, ma sono molto profondi... nonostante tutto, il cerottino ha tirato, eliminando quei punti neri fastidiosi sulle ali esterne del naso, quelli che sembrano dei piccoli peletti neri... :evil:

Il resto è in gran parte rimasto, ma sono comunque soddisfatta! Diciamo che ha fatto il suo dovere, non aspettandomi miracoli.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi