Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Bagno shampoo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Bagno shampoo

Messaggio da Van3ssa »

Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Bagno shampoo
Alla camomilla biologica

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine PARFUM
Immagine LACTIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine GLYCERIN
Immagine BENZOIC ACID
Immagine [DEHYDROACETIC ACID
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA FLOWER) EXTRACT*

*Da agricoltura biologica certificata

PAO: 12 M

Quantità: 250 ml
Prezzo: 5,40 €
Dove: SCTS - Auchan - Carrefour - Gigante♥ SCELTI PER TE ♥pilogen carezza é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione pilogen carezza su http://www.saicosatispalmi.com" onclick="window.open(this.href);return false;♥ SCELTI PER TE ♥pilogen carezza é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione pilogen carezza su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Bagno shampoo

Messaggio da Van3ssa »

PiperitaPatty ha scritto:L'ho usato per parecchio tempo. Credo sia stato il primo bagno shampoo eco bio, o quasi, che ho usato per mio figlio.
Mi piaceva, ma approfondendo il discorso ho scoperto che esistevano alternative valide, senza il phenoxyethanol.
E, a dirla tutta, il buon profumino di camomilla alla lunga diventa nauseante.
MoniPolentina ha scritto:Ho appena finito questo prodotto, l'ho usato sia come bagnoschiuma, che come shampoo. Come bagnoschiuma è delicato, almeno io non ho riscontrato problemi di secchezza alla pelle dopo il suo utilizzo. Mi è capitato di doverlo usare come detergente intimo in vacanza (mi ero scordata di portarmi il detergente intimo) e non ho avuto nessun tipo di problema. Come shampoo per me è troppo delicato, lava bene e i capelli risultano morbidi e profumati, ma rimanevano puliti troppo poco. Infatti, usato tutti i giorni al mare è stato uno shampoo perfetto. Il mio ragazzo, invece, sui capelli lo ha adorato. Lui soffre di cute secchissima e pellicine con arrossamenti vari, tollera solo lo shampoo delicato Bioearth-The beauty seed, ma questo gli è piaciuto molto soprattutto quando avvertiva di aver bisogno di qualcosa di un pochino più forte. L'unico neo è che la confezione secondo me ha un buco troppo largo ed esce sempre più prodotto di quello che si vorrebbe. L'odore è meraviglioso.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
.Daniela.
Messaggi: 142
Iscritto il: lunedì 19 dicembre, 2011 00:13

Re: Pilogen Carezza - Bio-Bio Baby - Bagno shampoo

Messaggio da .Daniela. »

Nuovo INCI:
Immagine AQUA
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT*
Immagine HYDROLYZED RICE PROTEIN
Immagine PARFUM
Immagine GLYCERIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM GLUCONATE
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine POTASSIUM SORBATE


*Da agricoltura biologica

PAO: 12 M

Quantità: 250 ml

Edit by STAFF
Rispondi