Lavera - Faces - My Age - Crema intensiva contorno occhi

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lavera - Faces - My Age - Crema intensiva contorno occhi

Messaggio da Van3ssa »

Lavera - Faces - My Age - Crema intensiva contorno occhi

INCI:
Immagine AQUA
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine ALCOHOL*
Immagine GLYCERIN
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII*
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES
Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine PONGAMIA GLABRA SEED OIL*
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine HYDROGENATED LECITHIN
Immagine SODIUM LACTATE
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT***
Immagine CAFFEINE*
Immagine CERAMIDE 3
Immagine ASCOPHYLLUM NODOSUM EXTRACT
Immagine BAMBUSA ARUNDINACEA STEM EXTRACT*
Immagine BRASSICA CAMPESTRIS (RAPESEED) STEROLS
Immagine ARCTOSTAPHYLOS UVA-URSI LEAF EXTRACT
Immagine MALTODEXTRIN
Immagine SILICA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine LECITHIN
Immagine LYSOLECITHIN
Immagine DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE
Immagine DIPALMITOYL HYDROXYPROLINE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine FRAGRANCE (PARFUM)**
Immagine LIMONENE**
Immagine LINALOOL**
Immagine BENZYL SALICYLATE**
Immagine CITRONELLOL**
Immagine GERANIOL**
Immagine CITRAL**

*Ingredienti da agricoltura biologica certificata
**Da oli essenziali naturali
***Da mercato equo solidale

Prodotto certificato Vegan e Natrue

Quantità: 15 ml
Prezzo: 13,89 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lavera - Faces - My Age - Crema intensiva contorno occhi

Messaggio da Van3ssa »

kuroi ha scritto:L'ho provato per la prima volta ieri sera, è abbastanza profumato, sa di tè bianco.
ci mette un attimino ad assorbirsi, ma lo fa abbastanza bene. lascia una leggera sensazione di appiccicosino, ma proprio poco, direi quasi trascurabile.

Questa linea è consigliata per le pelli un po' più mature sopra i 30 anni, io sono sotto i 30, ma ho voluto prenderlo ugualmente per provare a migliorare la situazione del mio disastratissimo contorno occhi... vediamo se aiuta ^^
Kiarrin ha scritto:Ma per le occhiaie potrebbe fare qualcosa?
kuroi ha scritto:Credo che aiuti visto che c'è anche la caffeina; ma le mie non sono accentuate, quindi non saprei.
Della stessa linea fanno anche un roll on rinfrescante, forse è più adatto a borse e occhiaie, ma l'inci purtroppo non l'ho trovato
fromutopia ha scritto:La sto usando da un po' ma non mi sta piacendo molto. Per i miei gusti è troppo leggerina e lascia la pelle un po' secca (tant'è che ci ripasso sopra la crema viso!). Di sicuro non la ricompro. Per quanto riguarda le occhiaie, non avendo questo problema, non so dirvi se ha un qualche effetto.
samymamy ha scritto:Provata da qualche settimana, la trovo buona.
Non si assorbe subito e occorre combattere un po' con le strisciate bianche ma con un po' di pazienza si arriva all'assorbimento completo.
La consistenza è buona, abbastanza ricca per una crema destinata a pelli mature, e non brucia anche su pelle un po' stressata dal freddo o altri fattori.
Bia ha scritto:
fromutopia ha scritto:per i miei gusti è troppo leggerina e lascia la pelle un po' secca
Una delle prime creme ecobio che avevo comprato per il contorno occhi vari anni fa. Completamente inutile.
Sunflower ha scritto:L'avevo presa scontata del 50% perché vicina alla scadenza, dopo poco ha cominciato a puzzare per cui ho smesso di usarla.
Anche a me però - anche prima che cominciasse a puzzare - era sembrata abbastanza irrilevante; la cosa che funzionava meglio di questo prodotto era la pallina metallica che dava una bella sensazione di freschezza :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi