Lavera - Hair - Shampoo repair rosa & cheratina vegetale

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lavera - Hair - Shampoo repair rosa & cheratina vegetale

Messaggio da Van3ssa »

Lavera - Hair - Shampoo repair rosa & cheratina vegetale
Nuova lucentezza per capelli secchi e danneggiati

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SODIUM COCO-SULFATE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine BETAINE
Immagine MARIS SAL
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*
Immagine PRUNUS PERSICA FRUIT EXTRACT*
Immagine TRITICUM VULGARE GERM EXTRACT*
Immagine ORYZA SATIVA EXTRACT*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED EXTRACT*
Immagine AVENA SATIVA STRAW EXTRACT*
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT EXTRACT
Immagine GLYCINE SOJA GERM EXTRACT*
Immagine PCA GLYCERYL OLEATE
Immagine DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine HYDROLYZED CORN PROTEIN
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine HYDROLYZED SOY PROTEIN
Immagine LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine CITRIC ACID
Immagine LACTIC ACID
Immagine TARTARIC ACID
Immagine SODIUM PHYTATE
Immagine ALCOHOL*
Immagine PARFUM
Immagine CITRONELLOL**
Immagine GERANIOL**
Immagine LINALOOL**
Immagine LIMONENE**
Immagine CITRAL**
Immagine BENZYL BENZOATE**
Immagine COUMARIN**

*Ingredienti da agricoltura biologica certificata
**Da oli essenziali naturali

Certificazioni: Natrue e Vegan

Quantità: 200 ml
Prezzo: 3,99 €
Dove: online
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lavera - Hair - Shampoo repair rosa & cheratina vegetale

Messaggio da Van3ssa »

pagno74 ha scritto:Mi piace molto questo shampoo: lo diluisco un po', leggero profumo di rosa e mi lava bene la cute e i capelli. :)
Anna1986 ha scritto:Il profumo è buonissimo peccato che svanisca subito...Lava bene, forse anche troppo, l'ho trovato un pochino troppo aggressivo, ma non crea prurito di alcun genere..
silvia88 ha scritto:Concordo sul profumo buonissimo! (però su di me non svanisce subito)
Lava bene e lascia i capelli puliti abbastanza a lungo, lo uso diluito e mi basta una una sola passata. Sulla mia cute grassa non risulta aggressivo, ma forse su una cute normale o delicata potrebbe risultare un po' troppo lavante.
macaron ha scritto:questo shampoo per chi ha capelli normali o secchi lava troppo e tende a seccare :cry: per finirlo lo uso una volta al mese :D peccato... il profumo è carino di rosa e pesca :love:
Eowyn ha scritto:Confermo quanto detto dalle altre ragazze: lava bene ma, alla lunga, tende a seccare la cute.
Mariangel95 ha scritto:Io lo sto usando già da un bel po' e lava abbastanza bene i miei capelli grassi. L'ho acquistato da NaturaSi al prezzo un po' altino di 6,20€. È buono anche se crea un po' di forfora.
doretta30 ha scritto:Ho utilizzato un campioncino da 3 ml per un solo lavaggio, per cui la mia è solo una prima impressione: mi è piaciuto, lava bene ma non secca e li ha resi morbidi e lucidi, inoltre non mi ha seccato le punte, cosa che spesso mi succede nonostante il balsamo. Penso che farò un pensierino ad acquistarlo più avanti quando avrò terminato altri prodotti, visto che oltretutto, ultimamente, ho i capelli normali tendenti più al secco che al grasso. Il profumo confermo che è buono, però non mi è sembrato che rimanesse sui capelli.
Allie_5 ha scritto:Ottimo prodotto, sempre presente nella mia doccia, nonostante sia consigliato per capelli secchi lo trovo adattissimo alla mia cute grassa con le punte secche: non sgrassa troppo nè è troppo delicato :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi