Coop - Vivi Verde - Crema viso nutriente protettiva

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Coop - Vivi Verde - Crema viso nutriente protettiva

Messaggio da Van3ssa »

Coop - Vivi Verde - Crema viso nutriente protettiva
Per pelli secche e delicate

LINK INCI AGGIORNATO

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine HELIANTHUS ANNUUS HYBRID OIL*
Immagine SQUALANE (Animal)
or Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine MYRISTYL ALCOHOL
Immagine MYRISTYL MYRISTATE
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine EQUISETUM ARVENSE EXTRACT*
Immagine GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT*
Immagine LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT*
Immagine ROSA CANINA FRUIT EXTRACT*
Immagine CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*
Immagine CALCIUM ALGINATE
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine MYRISTYL GLUCOSIDE
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PARFUM
Immagine CAPRYLYL GLYCOL
Immagine CAPRYLHYDROXAMIC ACID

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 50 ml
Prezzo: 4,40 €
Dove: Coop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Vivi Verde - Crema viso nutriente protettiva

Messaggio da Van3ssa »

evitap785 ha scritto:Questa crema ha un profumo favoloso (quale fra tanti elementi puo' avere un profumo celestiale?!?) è fresca e si assorbe bene, basta un leggero massaggio.

La confezione ha l'applicatore a stantuffo, niente bugiardino e la scatola è in misto cartone certificato FSC.
In questa linea di prodotti solo le creme viso hanno la scatola mentre gli altri prodotti hanno INCI e caratteristiche scritte direttamente sulla confezione.
Eli73 ha scritto:All'inizio mi sembrava una buona crema, poi ho notato che se me la metto nel contorno occhi mi si gonfiano le palpebre :shock: secondo voi perché?
fedelove ha scritto:Io l'ho usata è buona ma mi ha fatto uscire delle bollicine sotto pelle
*EleBioBio* ha scritto:Appena comprata il prezzo pieno sarebbe 5,34€ io l'ho comprata con lo sconto del 20%.
Ha un buon profumo non troppo forte, mi ricorda l'odore di mela e fragola però acerbe. :shock:
La confezione è molto carina e pratica.

Edit
La crema mi piace molto non è pesante e si assorbe bene è solo che con questo caldo il viso la "suda" via subito, proverò per la notte.
Mi piace perchè mi dà l'impressioen tipo crema-gel e il viso è più uniforme mi sono anche sparite le bollicine sulle tempie.
valevale<3 ha scritto:Ha fatto uscire dei brufoletti purè a me :sniff: e in più mi brucia un pochino la pelle quando la applico.... che tristezza!!! ero così contenta..è la mia prima crema "bollino verde"!
adesso devo comprarne un'altra sennò vado in carne viva !!! :|
altrimenti avevo pensato di allungarla con del gel di aloe vera per alleggerirla un pò... che ne pensate???? :)
di buttarla non se ne parla!!! ;)
topolina ha scritto:A me piace molto questa crema, ma non nutre a sufficenza d'inverno perchè la mia pelle si secca molto e dovrò passare a qualcosa di più "sostanzioso", ma d'estate la riprenderò. Per il prezzo che ha è davvero ottima.
Serese ha scritto:
valevale<3 ha scritto:Ha fatto uscire dei brufoletti purè a me :sniff:
Alla mia amica (che ha problemi col nichel), le ha fatto uscire la pelle ruvida, stile secchezza/determatite.
A me non fa impazzire, mi sembra occluda un po'.
Puoi provare ad usarla col gel d'aloe e vedere un po', io la riciclerò per i piedi o i gomiti :P
(Il bruciore a me lo faceva un po' il latte detergente della stessa linea, riciclato come sapone per rasatura)
lu092 ha scritto:Anche a me sono sbucati molti più punti neri e ho provato a mescolarla con il gel di aloe e...niente! Sempre tutto uguale! Ho deciso che spenderò un po' di più e proverò la crema all'alchemilla di Fitocose!!
francylomba ha scritto:La ho comprata ieri, trovo che si assorba in molto tempo. Forse perchè ero abituata alla millefiori bottega verde (con rossi) che dava una sensazione fresca?
Angivigna ha scritto:Ho notato che mi sono spuntati fuori diversi brufoletti nella zona mento, ma non posso affermare per certo che sia stata questa crema, comunque lascio il beneficio del dubbio e la consiglio a chi ha pelli secche!!
lu092 ha scritto:
Nameless ha scritto:e mi ha fatto pure venire dei brufoletti sotto pelle.
Usavo pure io sta crema (regalata a una mia amica nel giro di poche settimane) e ho avuto stesso problema. Credo (da gnurantona che sono) che possa essere il myristyl myristate...sto usando la crema coop per pelli mature che non lo contiene e non mi è sbucato nessun ospite (o per lo meno non più del solito brufolazzo pre ciclo). E dando un occhio in giro su internet, viene indicato come potenzialmente comedogenico..
cenerethecat ha scritto:per me ha un rapporto qualità prezzo senza precedenti. la sto usando da diversi mesi e: 0 brufoletti, pelle liscia, si assorbe benissimo.
Credo cmq che le creme siano molto molto soggettive... questa costando così poco ho voluto provarla e per fortuna ho fatto centro!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
PiperitaPatty
Messaggi: 1398
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2015 00:09

Re: Coop - Vivi Verde - Crema viso nutriente protettiva

Messaggio da PiperitaPatty »

Nuovo INCI:
Immagine AQUA
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine GLYCERIN
Immagine HELIANTHUS ANNUUS HYBRID OIL*
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL
Immagine DISTARCH PHOSPHATE
Immagine MYRISTYL MYRISTATE
Immagine PRUNUS PERSICA KERNEL OIL
Immagine OLUS OIL
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine OENOTHERA BIENNIS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT*
Immagine ORYZA SATIVA EXTRACT*
Immagine CITRIC ACID
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CALCIUM ALGINATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM**
Immagine LINALOOL**
Immagine GERANIOL**
Immagine LIMONENE**
Immagine SODIUM BENZOATE

*Ingredienti da agricoltura biologica
**Da ingredienti naturali

Edit by STAFF
Rispondi