Neve Cosmetics - Nuvola struccante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Neve Cosmetics - Nuvola struccante

Messaggio da Van3ssa »

Neve Cosmetics - Nuvola struccante

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SORBITOL
Immagine BAMBUSA VULGARIS SAP EXTRACT
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) BARK/LEAF/TWIG EXTRACT
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine PARFUM
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LACTIC ACID
Immagine GLYCERIN
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine GERANIOL

Quantità: 150 ml di prodotto in un pratico erogatore ecologico
Prezzo: 6,50 €♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Neve Cosmetics - Nuvola struccante

Messaggio da Van3ssa »

RaelDelMare ha scritto:Ordinata e provata. Secondo me strucca proprio poco, ieri avevo trucco non mineral, ma oggi tutto mineral proprio per testare bene, ma niente strucca poco, bisogna usarne un bel po' e strofinare e con la mia pelle sstra-sensibile non si può proprio fare.
Sugli occhi poi, non ne parliamo, brucia brucia brucia, ce li ho fucsia e fanno un male cane, neanche l'aloe sta riuscendo a sfiammarli :(
Vabbè io poi son sfigata di mio, mi brucia pure l'olio sugli occhi! L'unico un po' è l'argan, ma con quello che costa è un suicidio usarlo per struccarsi!
Per me purtroppo è bocciata (e mo che ci faccio? Il profumino mi piace molto ed anche la consistenza, schiumina che diventa liquida...) e sono ancora alla ricerca di uno struccante per occhi, prima di dover tornare a quello Nivea abbandonato felicemente anni fa -.- sgrunt! :x
Luna ha scritto:Anche una mia amica dice che non strucca nemmeno un velo di fondotinta minerale, ma va benissimo come detergente leggero e delicatissimo per la mattina...
sorcina ha scritto:sono d'accordo non strucca bene... forse solo il trucco minerale solo perchè è meno resistente di quello normale e waterproof...
Daffodil ha scritto:Bah! Ho ricominciato a usarla ma proprio non mi soddisfa. :roll:

D
Fabian ha scritto:Salve ragazze! L'ho comprata ma purtroppo l'odore da fastidio al mio naso....
Shyntae ha scritto:Qualche tempo fa avevo letto qualche recensione su vari blog perché anche io incuriosita per l'acquisto, in tante dicevano che non struccava bene, diciamo una percentuale di 30% strucca 70% non strucca tra le recensioni che avevo letto :| Quindi poi avevo desistito. Però alcune di queste blogger non usavano solo trucco bio e/o minerale, avviso!
hirzel ha scritto:...lasciar perdere è la scelta migliore.
Mi sta deludendo parecchio, il mio è quasi sempre un trucco leggero, niente fondotinta ma solo polvere minerale o la cipria e il mascara (tanto mascara :D ma eco-bio e no waterproof), l'ho provata anche su pelle asciutta ma con il mascara non c'è nulla da fare, non lo toglie del tutto e devo necessariamente ripassare con lo struccante occhi.
A me non brucia gli occhi e il profumo non lo trovo sgradevole ma non è un prodotto che mi sta dando soddisfazione, lo finirò come semplice detergente oppure lo passerò a mio marito che è il mio riciclatore preferito e che spesso si rende disponibile :cuore:
E' pur vero che l'unico paragone che posso fare al momento è con la Aloe schiuma TBS di Bioearth e quindi...non c'è storia!
Sunflower ha scritto:Concordo, è un prodotto da non ricomprare mai... io avevo cercato di riciclarlo come detergente del mattino ma mi dà quasi l'impressione di mettere un prodotto pressoché inutile, come se mi lavassi il viso con l'acqua...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi