Le Erbe di Janas - Sapone nero africano

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Le Erbe di Janas - Sapone nero africano

Messaggio da Van3ssa »

Le Erbe di Janas - Sapone nero africano

INCI:
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine COCONUT OIL
Immagine AQUA
Immagine COCOA PODS*
Immagine BANANA LEAF*

*Gli ingredienti non rispettano la nomenclatura standard

Certificazioni: VeganOk

PAO: 12M

Quantità: 100 gr
Prezzo: 5,50 €
Dove: SCTS

Made in Ghana♥ SCELTI PER TE ♥le erbe di janas é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione le erbe di janas su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Le Erbe di Janas - Sapone nero africano

Messaggio da Van3ssa »

eravi ha scritto:WOW! Questa è la formula proprio originale del sapone nero africano!!
Sono contento che non sia stato miscelato ad altre cose!
marco.a86 ha scritto:Sto provando questo ottimo prodotto...ha un profumo alternativo... può ppiacere ma dipende dai gusti, cosa strana che come tutti i saponi soldi dopo averlo usato la pelle tira un po'... Spervavo di no ma credo sia dovuto alla mia pelle.
barbara ha scritto:è questione di ph, il sapone ha un ph alcalino, la pelle acido ;) Cerca nel forum per maggiori spiegazioni.
claretta ha scritto:Per caso sapete se questo prodotto è soggetto a calo di peso? Perchè dovrebbe essere 100gr ma il mio l'ho pesato ed è 63gr :|
Shyntae ha scritto:MI pare di aver letto di sì per altri saponi neri, però nel dubbio io scriverei all'azienda prima di aprirlo/usarlo...
claretta ha scritto:Purtroppo proprio mentre lo scartavo mi è sorto il dubbio che fosse un po' leggerino!
Ho provato a guardare sul sito se si accennasse al fenomeno ma è in manutenzione. Tempo addietro provai a chiedere una cosa sulla pagina FB delle Erbe di Janas ma non ricevetti mai risposta... ritenterò.

Dato che appare in monoporzione (e non una "fetta" tagliata da un salsiccione grande di sapone) probabilmente lì per lì risulta 100gr poi asciugandosi cala di peso. :?

Edit
Il servizio clienti gentilmente mi ha risposto dandomi un po' di spiegazioni che condivido con voi, dato che le ritengo informazioni utili per tutti:
Per prima cosa mi ha confermato che il mio sapone è abbastanza datato e quindi piuttosto stagionato (non l'ho detto prima ma la data di scadenza è dietro l'angolo), questo contribuisce al fatto che si sia asciugato e pesi ancora meno... ad ogni modo mi hanno detto che fino ad ora hanno commercializzato delle porzioni di sapone fatte "ad occhio" (la mia secondo loro non arrivava comunque a 100gr) e che da poco hanno richiesto delle porzioni fatte con lo stampo in maniera che siano almeno tutte uguali.

Mi hanno rassicurato sul fatto che potrò usare il sapone anche oltre la scadenza (essendo il sapone nero un po' diverso dai classici avevo dei dubbi). Alla fine, essendo più asciutto, si consuma anche meno velocemente.

Comunque continuo a pensare che un'etichetta meno fuorviante e più completa non ci sarebbe stata male. :roll:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi