Noah - Leaves - Spray nutritivo alle foglie di nocciolo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Noah - Leaves - Spray nutritivo alle foglie di nocciolo

Messaggio da Van3ssa »

Noah - Leaves - Spray nutritivo alle foglie di nocciolo
A base di acque attive di foglie certificate biologiche

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine COCO-CAPRYLATE/CAPRATE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine CORYLUS AVELLANA LEAF EXTRACT*
Immagine ADANSONIA DIGITATA PULP EXTRACT
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE
Immagine PROPANEDIOL
Immagine DICAPRYLYL ETHER
Immagine LAURYL ALCOHOL
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine PARFUM
Immagine UNDECYL ALCOHOL
Immagine CITRIC ACID
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE

*Da agricoltura biologica

PAO: 12M

Quantità: 150 ml
Prezzo: 7,95 €
Dove: Tigotà
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Noah - Leaves - Spray nutritivo alle foglie di nocciolo

Messaggio da Van3ssa »

claretta ha scritto:Spray che potrei definire un latte per capelli (come indicato bisogna agitarlo prima).
Dato che non faccio mai la piega a phon ma li asciugo a testa in giù, scompigliati, e poi sistemo bene con la spazzola, lo uso come un fissante sui capelli asciutti che da appena lavati vado ad arrotolare.
Effettivamente aiuta a mantenere di più la forma boccoluta che ne esce. Alle volte lo mischio con l'olio di jojoba al posto del gel d'aloe per domare i capelli. Non appesantisce affatto e non mi sento i capelli "sporcati".
Per me è un buon prodotto nel suo genere e potrebbe funzionare anche per la piega.

L'unica cosa che non mi piace è l'odore: innanzitutto è molto forte e rimane sui capelli (rilascia proprio zaffate profumose) e va a coprire il profumo che uso di solito o comunque mi preclude la possibilità di "non profumare". L'odore non è che sia cattivo ma è un po' acuto, mi ricorda quasi quello delle tinte chimiche... non ho mai odorato le foglie di nocciolo ma dubito abbiano questo sito.
Leggendo in giro una ragazza per ovviare ci ha aggiunto degli oli essenziali. Pratica che so essere sconsigliata in formulazioni acquose... mi sbaglio? Come potrei fare altrimenti? Devo comprarmi quegli aromi che si usano per gli spignatti? :unsure:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Noah - Leaves - Spray nutritivo alle foglie di nocciolo

Messaggio da silvia88 »

Appesantisce e fa sporcare i capelli più in fretta del solito o invece è leggero? Mi ispira parecchio!
Rispondi