Dermoprotettivo con burro di cacao

INCI:

PAO: 6 M
Quantità: 250 ml
Prezzo: 5,90 €
Dove: A&S - Oviesse - Coin - profumerie
exitplanetdust ha scritto:Comodissimo, nonché igienissimo. È veramente il massimo. Tant'è che a prodotto finito, non ho buttato la bottiglia. Ho intenzione di riciclarla per qualche altro prodotto o qualche spignatto.
Shyntae ha scritto:Non è scomodissimo però quando il prodotto sta finendo? A me in questo genere di confezione resta sempre roba sul fondo che non riesco a usare, o la taglio (ma in quel caso appunto non posso riutilizzarla) o mi devo rassegnare a lavarla via al massimo e quindi a "buttar via" parte del prodotto
EternalSunshine ha scritto:Io di solito lascio "scolare" il prodotto per una notte in un contenitore capovolgendo la confezione (senza dispenser, ovviamente), per poi usare i rimasugli il giorno seguente.
trebisonda ha scritto:Lo sto usando da un mesetto, preso per via del prezzo basso e della confezione comoda da tenere vicino al lavandino...mi piace la consistenza, strucca bene ma brucia un po gli occhi, se la pelle è irritata ( esempio durante un raffreddore attorno al naso) brucia parecchio, inoltre a lungo andare lo trovo un po aggressivo, ho notato delle screpolature dopo l'uso...insomma c'è di meglio...terrò la confezione
Pagato 4,90 da acqua e sapone
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Van3ssa e 17 ospiti
![]() |
>![]() |