Bottega Verde - Effetto Lifting - Crema viso

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bottega Verde - Effetto Lifting - Crema viso

Messaggio da Van3ssa »

Bottega Verde - Effetto Lifting - Crema viso
Con burro di karitè, acido ialuronico ed estratto di fior di loto

INCI:
Immagine AQUA
Immagine C12-20 ACID PEG-8 ESTER
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ETHYLHEXYL STEARATE
Immagine ISOPROPYL STEARATE
Immagine GLYCERIN
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine PEG-100 STEARATE
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine TRITICUM VULGARE GERM OIL
Immagine NELUMBIUM SPECIOSUM EXTRACT
Immagine SODIUM HYALURONATE (Animal source)
or Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine SODIUM PCA
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine DIMETHICONE
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA
Immagine PROPYLENE GLYCOL
Immagine PARFUM
Immagine GLUCOSE
Immagine CINNAMYL ALCOHOL
Immagine ETHYLPARABEN
Immagine HYDROXYCITRONELLAL
Immagine DISODIUM EDTA
Immagine METHYLPARABEN
Immagine LECITHIN
Immagine LINALOOL
Immagine LYSINE
Immagine UREA
Immagine GLUTAMIC ACID
Immagine LACTIC ACID
Immagine GLYCINE
Immagine ISOEUGENOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ALLANTOIN
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine AMYL CINNAMAL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bottega Verde - Effetto Lifting - Crema viso

Messaggio da Van3ssa »

maila ha scritto:Una domanda su questa crema: io l'ho usata per anni :spad: inconsapevole di non sapere cosa mi spalmo :cry: da poco tempo una mia amica mi ha illuminato indicandomi il vostro sito, e visto che ancora non capisco al volo cosa sono gli inci, vorrei sapere se questa crema è così terribile come sembra... perchè io mi ci trovavo così bene :sniff: Secondo voi dovendo sostituirla, con cosa posso farlo? Quale crema viso mi cogliereste per una pelle che inizia ad invecchiare? Grazie a tutte.
Van3ssa ha scritto:Guarda, il sistema conservante di questa crema è pessimo... Se fai una ricerca sul forum o su internet circa i parabeni e l'imidazolidinyl urea ti accorgerai che sono ingredienti da evitare per la salute. Se poi consideri che ci sono anche ingredienti non ecologici, difficilmente sul nostro forum troverai qualcuno che possa consigliarti di continuare ad usare questo prodotto...
Le alternative verdi sono molte, prova a dare un'occhiata nel database dei prodotti a marche quali bioearth, tea natura, verdesativa, bjobj (solo per dirne alcune) e al thread Prodotti Eco-bio Eco-nomici e vedrai che ci sono tantissimi prodotti molto più validi di questo.
Ricorda sempre, però, che ogni pelle è un mondo a sè e che per trovare il prodotto che fa al caso nostro, il metodo più valido è provare, provare, provare! ;)
maila ha scritto:Me ne farò una ragione, anche se è dura cambiare abitudini, e troverò una crema migliore seguendo i tuoi consigli... ti ringrazio molto per la risposta. A presto.
♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi