Formula 100% attiva
INCI:

or

Choirgirl*Girl ha scritto:ma cosa è successo a BV? Quest'INCI è QUASI verde (non commento sugli ingredienti, che non mi sembrano poi così straordinari)
loreley ha scritto:Sarei stata tentata di provarla se non fosse stato per il prezzo: 59 euro. Mi sembrano un po' troppini se consideriamo che non è proprio completamente verde...
Shyntae ha scritto:Che?!Ok che BV è sempre overpriced apposta visto che poi periodicamente scontano tutto, ma anche al 50% questa crema sarebbe davvero cara!
Choirgirl*Girl ha scritto:Probabile che verrà scontata del 70% periodicamente (si, sono tesserata BV, anche se compro solo una volta ogni tanto), altrimenti è troppo, troppo cara.
Van3ssa ha scritto:Cinquantanove euro???
carlina98 ha scritto:Beh se è straordinaria... sarà costosa![]()
Aspetta un po' poi te la trovi a 9,99 euro come fanno con tutti i prodotti sparano grosso, a vale poi quanto è lo sconto vedi retinolo bio plus che costa quasi 40 euro e la trovi a 9,99
Akira ha scritto:Respiro di solievo! Questa crema l'ho scelta per mia mamma guardando l'INCI velocemente in negozio!
Van3ssa ha scritto:Per curiosità, quanto l'hai pagata?
Choirgirl*Girl ha scritto:...comunque io non ci vedo nessun attivo che giustifichi la dicitura "Straordinaria".
Akira ha scritto:Non mi ricordo, circa 30 eurini!!!
Van3ssa ha scritto:Secondo me è un po' troppo
Akira ha scritto:Si, è cara. Ma è un bel regalo per la mia mamma! :-)
Onlycsgo ha scritto:Questa crema me l'ha fatta provare la commessa dopo aver sentito che cercavo qualcosa di verde. Devo dire che messa sulla mano si è asciugata immediatamente lasciandomela molto morbida, davvero una bella sensazione! Quello che mi ha stupito veramente però è stato il contenitoreaprendosi c'era una specie di palloncino che premuto faceva uscire la quantità di crema che si desiderava in modo tale che il resto non entrasse a contatto con l'aria
Sunflower ha scritto:Noi l'avevamo provata al Sana e mi ricordo che la ragazza dello stand diceva appunto che il prezzaccio era dovuto non solo agli ingredienti verdima soprattutto alla confezione che era stata messa a punto e brevettata proprio da BV
Torna a INCI dei Cosmetici AGGIORNATO con EcoBioControl
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
![]() |
>![]() |