Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.
Ecco, questo genere di prodotti mi fanno un sacco arrabbiare. Nulla può proteggere dal calore della piastra, altrimenti i capelli non starebbero in posa! E che perdipiù una azienda che vende prodotti ecobio si faccia pubblicità così mi scoccia proprio Mi pare un inseguire la moda e stop.
Anche a me sono cadute le braccia quando l'ho visto: da un brand ecobio non me lo sarei aspettata, ma stiamo parlando di Alkemilla (azienda che si è presentata al Sana con una delle testimonial più social e richieste del momento ma assolutamente estranea alla cosmesi ecobio) quindi la cosa non mi stupisce più di tanto.
Purtroppo come tanti altri brand secondo me Alkemilla segue da morire la moda e cavalca questa ondata ecobio... ci sono moltissimi che sono entusiasti, senza rendersi conto che il modo di fare di Alkemilla è identico alla cosmesi tradizionale, e io non lo amo.