Eau Thermale Jonzac - Rehydrate - Acqua micellare

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Eau Thermale Jonzac - Rehydrate - Acqua micellare

Messaggio da Van3ssa »

Eau Thermale Jonzac - Rehydrate - Acqua micellare
Deterge, strucca, idrata

INCI:
Immagine AQUA*
Immagine ANTHEMIS NOBILIS FLOWER WATER**
Immagine GLYCERIN
Immagine POLYGLYCERYL-4 CAPRATE
Immagine BETAINE
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine LACTOBACILLUS FERMENT
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine PARFUM
Immagine LACTIC ACID

*Acqua Termale Jonzac e acqua
**Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
90% degli ingredienti di origine francese

Certificazioni: COSMEBIO

PAO: 6 M
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eau Thermale Jonzac - Rehydrate - Acqua micellare

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:ho terminato la minitaglia da 30 ml che avevo preso a Parigi tempo fa. è un prodotto buono ma che non fa per me e vi spiego il perché: io non uso acque micellari perché il mio struccaggio consiste in salviette + struccante specifico per occhi + gel detergente per rimuovere i residui, per cui questo prodotto non rientra normalmente nella mia routine; ho voluto comunque provare a vedere come si comporta e per struccare il viso va bene, mentre per gli occhi (nonostante non mi creasse fastidi o bruciori) dovevo usarne una quantità maggiore rispetto ai soliti struccanti che uso, oltre a dover insistere e sfregare di più (ci tengo a precisare che per il trucco occhi io utilizzo anche prodotti non ecobio, ma non waterproof). Per questo motivo non comprerò la full size, infatti sarei disposta ad acquistare un'acqua micellare se fosse efficace per struccare tutto, non solo il viso, il quale lo posso struccare benissimo con le salviette come ho sempre fatto (non uso fondotinta, ma solo correttore, blush, cipria e un velo di bronzer), per poi passare il detergente, che comunque passerei anche dopo l'acqua micellare. Secondo me, per chi è solito usare le acque micellari, vale la pena provarla, perché comunque è buon prodotto!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eau Thermale Jonzac - Rehydrate - Acqua micellare

Messaggio da Van3ssa »

In genere l'acqua micellare è un prodotto che non mi interessa, ma questa era dentro ad un cofanetto di minitaglie e quindi l'ho provata... Devo dire che sono rimasta colpita positivamente. L'ho usata principalmente per struccare il mascara perchè ultimamente uso solo quello e lo toglie egregiamente. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi