Dr. Scheller - Melograno Bio - Crema giorno

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Dr. Scheller - Melograno Bio - Crema giorno

Messaggio da Van3ssa »

Dr. Scheller - Melograno Bio - Crema giorno
Cura rassodante per la pelle esigente e matura

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*
Immagine GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL*
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*
Immagine DECYL OLEATE
Immagine HYDROGENATED COCONUT OIL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine SQUALANE (Vegetable)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine PUNICA GRANATUM SEED OIL*
Immagine CETEARYL GLUCOSIDE
Immagine SACCHARIDE ISOMERATE
Immagine MORINGA OLEIFERA SEED OIL
Immagine PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT
Immagine FRAGRANCE (PARFUM)**
Immagine LINALOOL**
Immagine LIMONENE**
Immagine BENZYL SALICYLATE**
Immagine CITRONELLOL**
Immagine SPILANTHES ACMELLA FLOWER EXTRACT
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine TOCOPHEROL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine GELLAN GUM
Immagine STEARIC ACID
Immagine PALMITIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine ALCOHOL
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES
Immagine LECITHIN
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine ASCORBIC ACID

*Ingredients from certified organic agriculture
**From natural essential oils

Quantità: 50 ml
Prezzo: 14,99 €
Dove: online
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dr. Scheller - Melograno Bio - Crema giorno

Messaggio da Van3ssa »

Robmi ha scritto:E' il primo prodotto bio che ho comprato a mia madre... e ancora non l'ha voluto cambiare! Si è trovata molto bene, è una crema nutriente e lei dice che si assorbe bene senza lasciar alcuna sensazione di unto, le dura tanto. In più, la trova efficace per le sue righe! E' il terzo barattolo che sto per comprare, anche se sono intenzionata a farle provare la Dr. Scheller Olio di Argan & Amaranto - Crema Giorno Antirughe. Sto studiandole un po'! Voi che ne pensate?
giuseppe gerardo ha scritto:Ciao anche mia madre la sta usando, ma secondo un tuo parere creme come queste sono troppo forti da usare già all'età di 24 anni?
Robmi ha scritto:Non mi ritengo un'esperta di inci quindi non ti so dire se effettivamente ci sia qualche ingrediente dall'azione Anti-età particolarmente forte... quello che posso dirti è che mia madre ha circa 60anni e lei ha una pelle sicuramente più esigente della nostra.. certo, la trova ottima, ma come dice anche la descrizione del prodotto è destinata a pelli mature/esigenti, alle rughe. Ora, a 24-25 anni, quale ruga abbiamo esigenze di minimizzare... ? :P forse cercherei più una crema più leggera, di prevenzione... anche perché ho il vago sospetto che, andandoci pesante ora (senza particolare necessità Anti age), dopo che la pelle si è abituata ma avrò ugualmente qualche ruga (per forza un rilassamento della pelle lo avremo prima o poi) che mi metto sul viso? :roll: aspettiamo le esperte! :)
hirzel ha scritto:@Giuseppe:
ho esattamente il doppio dei tuoi anni e non ho provato questa crema ma il mio pensiero è che a me serve sicuramente una buona crema anti-age ma alla tua età certamente non è necessaria... :)
Bia ha scritto:@giuseppe gerardo: ti cito un intervento della dottoressa Riccarca Serri in un altro forum: "Se tu sapessi quanti problemi vedo io perchè donne con pelle francamente seborroica (comunque NON secca) decidono di dover iniziare a "nutrire" la pelle, usare antirughe etc.
Calcola che il sebo è anche un meraviglioso pabulum di crescita per lieviti, acari, batteri vari...
Quindi arriva pelle brutta, dismicrobismi a gogò, irritazioni cutanee, stato di sofferenza cutanea... e la pelle non solo non è più nutrita, ma più sofferente (ergo più vecchieggiaante)."
Da questo si evince che solo chi la pelle secca può iniziare ad usare creme antirughe ad un'età molto giovane. Tu che tipo di pelle hai?
Io che ho la pelle grassa la prima crema sul viso me la sono spalmata che avevo già più di 30 anni e non era un'antirughe (che anche oggi non uso per timore d'impurità), invece il contorno occhi l'ho sempre curato fin da ragazzina e infatti si è mantenuto più giovane del resto del viso.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi