Maybelline N.Y. - Fit Me! - Fondotinta

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Maybelline N.Y. - Fit Me! - Fondotinta

Messaggio da Van3ssa »

Maybelline N.Y. - Fit Me! - Fondotinta

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CYCLOPENTASILOXANE
Immagine DIMETHICONE
Immagine ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE
Immagine GLYCERIN
Immagine ISOTRIDECYL ISONONANOATE
Immagine PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE
Immagine DISTEARDIMONIUM HECTORITE
Immagine DIMETHICONE/POLYGLYCERIN-3 CROSSPOLYMER
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine PEG-10 DIMETHICONE
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine METHYLPARABEN
Immagine DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE
Immagine CHLORPHENESIN
Immagine DISODIUM EDTA
Immagine ACRYLATES COPOLYMER
Immagine PROPYLPARABEN
Immagine PARFUM
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine ALUMINUM HYDROXIDE
Immagine BUTYLPARABEN
Immagine PEG-9
Immagine ETHYLPARABEN
Immagine DIPROPYLENE GLYCOL
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE

Può contenere:
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 77491
Immagine CI 77492
Immagine CI 77499

PAO: 12M

Quantità: 30 ml
Prezzo: 9,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Maybelline N.Y. - Fit Me! - Fondotinta

Messaggio da Van3ssa »

nebbia ha scritto:Oookk... me ne hanno appena mollato un flacone causa errata scelta del colore, in quanto "unica amica abbastanza chiara da poter portarlo", sapendo che uso prodotti ben diversi ma se magari voglio provarlo, anche per vedere come mi trovo con i fluidi etc. etc.
Mi sto scervellando per trovare qualche amica altrettanto chiara e che possa accettare un doppio-riciclo e non mi viene in mente nessuna, non usarlo mi spiace - detesto gettare flaconi ancora pieni, mi sembra un doppio spreco :oops: - quindi sto seriamente pensando di usarlo proprio come suggerito, per vedere se e come riuscirei a gestire un fondo fluido visto che con i compatti in polvere di Sephora e Neve ultimamente mi trovo maluccio e stavo pensando di cambiare. :roll:
Peccato che come inci sia proprio brutto forte. :?
Shyntae ha scritto:Guarda, ovviamente questo secondo me non è un prodotto da comprare neanche morti, se però non hai mai usato un fondo fluido e visto che tanto ce l'hai, usarlo ogni tanto secondo me può essere una buona idea per vedere come ti trovi :) Certo magari non tutti i giorni, in specie se hai una pelle soggetta a impurità (perdonami, ma non ricordo :oops: ) :) A me i fondi siliconici facevano venire i brufoli.
nebbia ha scritto:Alla fine lo sto usando proprio per vedere come mi trovo alla prima esperienza dopo eoni con un fondo fluido, mettendolo 1-2 volte a settimana, sempre per poche ore (uscite serali), dopo un paio di prove casalinghe per capire quanto usarne (pochissimo e spalmato molto bene con le dita).

Lo detesto.
Il colore subito sembra chiaro ma poi si armonizza ed è giusto, attenua le discromie, lascia intravedere le lentiggini principali, non sfarina, non si lucida in modo eccessivo e se lo fisso passando leggerissima col sephora o il flat perfection neve neanche quello, e ho perso il conto dei complimenti che ho ricevuto per il viso luminoso o in generale il "che bene che stai".

Datemi un parallelo ecobio ORA! :evil:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi