Dr. Scheller - Sanddorn pflege-balsam

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Dr. Scheller - Sanddorn pflege-balsam

Messaggio da Van3ssa »

Dr. Scheller - Sanddorn Pflege-Balsam
Olivello balsamo per le mani

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCINE SOJA OIL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine HYDROGENATED CASTOR OIL
Immagine POTASSIUM CETYL PHOSPHATE
Immagine HYDROGENATED PALM GLYCERIDES
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine RICINUS COMMUNIS SEED OIL
Immagine MAURITIA FLEXUOSA FRUIT OIL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
Immagine CITRIC ACID
Immagine HIPPOPHAE RHAMNOIDES FRUIT EXTRACT
Immagine TOCOPHEROL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine LINALOOL*
Immagine ASCORBYL PALMITATE
Immagine GERANIOL*
Immagine MALTODEXTRIN

*From natural essential oils

Certificato NaTrue

PAO: 12 m

Quantità: 75 ml
Prezzo: 4,75 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Dr. Scheller - Sanddorn pflege-balsam

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Lo sto usando da un paio di settimane, non è malaccio, profumo gradevole :) . Forse un po' troppo nutriente per il periodo, ma lo metto solo di notte quindi non rischio di lasciare tracce di unto.
doretta30 ha scritto:Ho quasi terminato questo prodotto, per cui vi dico cosa ne penso: a livello di idratazione, è una delle migliori creme mani mai provate (anche se la consistenza è quella proprio di un balsamo, di colore giallo)! si assorbe in fretta e lascia le mani morbidissime per tantissimo tempo, quest'inverno è stato proprio un prodotto che mi ha salvata nei momenti di difficoltà; inoltre non lascia patine fastidiose, infatti lo sto usando anche adesso che fa più caldo e non ho problemi di assorbimento nonostante le mani siano meno secche. Altra cosa è che ne bastava poco, per questo motivo mi è durato tantissimi mesi.
C'è però una cosa che non mi farà ricomprare questo prodotto: l'odore! io non saprei descriverlo bene, a tratti ricorda la banana (forse è proprio l'odore dell'olivello spinoso, non saprei...), a tratti frutta andata un po' a male... insomma, a volte mi ha anche fatto venire la nausea! davvero un peccato perché per il resto è davvero un ottimo prodotto! :boh:
rosengarten ha scritto:A me l'odore non dispiaceva, leggermente agrumato direi, comunque non ricordo odori dolciastri tipo banana o frutta marcia! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi