Eletta Sas - Crema viso ricostitutiva antiossidante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Eletta Sas - Crema viso ricostitutiva antiossidante

Messaggio da Van3ssa »

Eletta Sas - Crema viso ricostitutiva antiossidante

Immagine

INCI:
Immagine PRUNUS DULCIS
Immagine OLEA EUROPAEA
Immagine COCOS NUCIFERA OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine CERA ALBA
Immagine LAVANDULA ANGUSTIFOLIA
Immagine RETINYL PALMITATE
Immagine CALENDULA OFFICINALIS
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA
Immagine CENTELLA ASIATICA
Immagine MALVA SYLVESTRIS
Immagine PLANTAGO MAJOR
Immagine ROSA CENTIFOLIA
Immagine THYMUS VULGARIS
Immagine TILIA CORDATA

Quantità: 40 ml
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eletta Sas - Crema viso ricostitutiva antiossidante

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:E' una crema untissima, anche mettendone poca non si assorbe mai del tutto. Io che ho la pelle mista tendente ad ungersi non posso proprio usarla, l'ha provata mia mamma (che ha la pelle molto secca) ma anche per lei è troppo: la usa ogni tanto di notte, ma si sveglia al mattino con la faccia ancora unticcia!
L'amica che me l'ha regalata invece ha provato alcuni campioncini di quella alla lavanda e dice che è molto buona!
Van3ssa ha scritto:Comunque ci credo che è untissima, non è una vera e propria crema, non ha fase acquosa... è più una specie di burro/unguento. :)
Bia ha scritto:Sì, è praticamente una cold cream. Per me una roba simile si può usare solo sulle mani (di notte con i guanti di cotone) e al massimo si può provare anche sul contorno occhi (sempre di notte), ma ci si unge inutilmente o quasi, data la scarsa efficacia.
lulalilla ha scritto:è davvero untissima :? (l'ho provata 3 anni fa) in media la usavo 2 volte a settimana (la sera prima di quando decidevo di lavarmi i capelli e mettendo una salvietta sul cuscino) nel periodo invernale devo dire che nutriva bene e contro il freddo era un toccasana, ma una crema così unta non faceva per me.
Una mia conoscente 70enne che aveva la pelle molto secca, con questa crema a risolto il suo problema, cosa che creme di marche molto costose (suppongo siano state piene di siliconi :roll: ) non erano riuscite a fare.
Io la consiglio solo a chi a che fare con il vento freddo o/e tagliente o ha la pelle particolarmente denutrita.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi