CMD Naturkosmetik - Gel alla silice

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

CMD Naturkosmetik - Gel alla silice

Messaggio da Van3ssa »

CMD Naturkosmetik - Gel alla silice
Impurità, cellulite, rasatura, deodorante, pedicure, igiene orale

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine HYDRATED SILICA
Immagine XANTHAN GUM
Immagine PHYTIC ACID
Immagine PARFUM

Quantità: 200 ml
Prezzo: 9,49 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: CMD Naturkosmetik - Gel alla silice

Messaggio da Van3ssa »

Lellaccia ha scritto:Ho comprato questo prodotto molti mesi fa ma non ho ancora capito quale sia la sua utilità. L'ho provato sulle gambe e sui piedi per mantenerli più freschi e asciutti in estate ma niente. Ho provato a usarlo tamponandolo su dei piccoli brufoli che compaiono sporadicamente, come non aver fatto nulla. Come maschera astringente sul viso, meglio l'acqua fresca.
Qualcuno ha tratto dei vantaggi utilizzandolo diversamente? Non so che farne.
mgb ha scritto:Funge come deodorante o anche in questo caso è come mettere l'acqua fresca?

Lellaccia ha scritto:Non ho usato questo gel come deodorante ma visti i risultati che ho avuto su gambe e piedi, che non mi ha rinfrescato o tenuto asciutti per niente, credo che non fungerebbe nemmeno nei periodi freddi. Almeno su di me.
claretta ha scritto:Anch'io sono tra quelle che lo hanno acquistato e poi non hanno trovato il modo di usarlo! L'idea era di intervenire sui pori dilatati ma ma dopo un paio di applicazioni continuative i lati del naso hanno cominciato a spellarsi (mi seccava troppo).
L'ho prestato ad un mio familiare che suda molto in estate e applicato sulla piega dell'inguine è riuscito un pochino ad evitare l'irritazione, ma niente di così efficace.
Alle volte se le maschere viso mi vengono troppo dense ne uso due gocce, ma nel complesso è stato un acquisto sbagliato purtroppo.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi