Verdesativa - Crema viso anti-age biocomplex allo xanin

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Verdesativa - Crema viso anti-age biocomplex allo xanin

Messaggio da Van3ssa »

Verdesativa - Crema viso anti-age biocomplex allo xanin

INCI:
Immagine AQUA
Immagine VITIS VINIFERA SEED OIL
Immagine ORYZA SATIVA BRAN OIL
Immagine ARGANIA SPINOSA OIL
Immagine ARACHIDYL ALCOHOL
Immagine ARACHIDYL GLUCOSIDE
Immagine BEHENYL ALCOHOL
Immagine PSEUDOALTEROMONAS FERMENT EXTRACT
Immagine CHLORELLA VULGARIS EXTRACT
Immagine HYDROLYZED ALGIN
Immagine MARIS ACQUA
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine BISABOLOL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine STEARYL ALCOHOL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine RETINYL PALMITATE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine GLYCERIN
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER
Immagine HYDROLYZED HYALURONIC ACID (Biotechnological source)
Immagine ROSA MOSCHATA OIL
Immagine MAGNESIUM ASPARTATE
Immagine COPPER GLUCONATE
Immagine ZINC GLUCONATE
Immagine GLUCOSE
Immagine HYDROLYZED WHEAT GLUTEN
Immagine CANNABIS SATIVA SEED OIL
Immagine PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine CERATONIA SILIQUA GUM
Immagine GLUCONOLACTONE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine PHYTIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine BENZOIC ACID
Immagine SALICYLIC ACID
Immagine SODIUM HYDROXIDE

PAO: 6M

Quantità: 30 ml
Prezzo: 35,00 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Verdesativa - Crema viso anti-age biocomplex allo xanin

Messaggio da Van3ssa »

ruby ha scritto:Presa! Usata ieri sera: al tatto pare grassoccia ma appena messa è sorprendentemente asciutta e mi ha dato la sensazione piacevolissima di fondersi con la pelle. I tratti del viso si sono subito distesi e questa cosa mi ha letteralmente sbalordita :o (l'ho notato immediatamente sulla fronte). Stamattina al risveglio la pelle del viso era ancora asciutta, compatta e levigata. Che dire ancora? Stupenda! Torno ad aggiornare tra una decina di giorni d'uso ;)

Edit
La crema continua a piacermi, anche di giorno da sola o sotto il trucco zero lucidità :D (non mi sembra vero di aver trovato finalmente LA mia crema! :yeppa: )
Bimba80 ha scritto:Provato il campioncino (io non sono ancora una quarantenne :mrgreen: ) ed è davvero buona, lascia la pelle morbida e idratata.....penso che anche per le trentenni possa andare....meglio prevenire che curare. :twisted: :mrgreen:
rosengarten ha scritto:Dopo una decina di giorni di utilizzo serale, posso confermare che AMO questa crema :D , è una delle migliori mai provate in vita mia (e ne ho provate a decine! forse centinaia... :roll: ). Lascia veramente la pelle morbida e liscia e, come ha detto Ruby, i tratti del viso sono più distesi. Inoltre non unge affatto, anche se c’è scritto per pelle secca, di mattina non ho il naso lucido come mi accadeva in estate con altre creme.
Unico difetto ovviamente il prezzo, ma se confrontato alle creme di profumeria non è nemmeno eccessivo e poi ne basta pochissima (vi saprò dire quanto mi dura il vasetto).
Ragazze sopra gli anta, fateci un pensierino, o mettetela nella lista per Babbo Natale! :P
gita ha scritto:Questa crema l'ho usata per tutto il periodo invernale e ne sono entusiasta. L'ho acquistata leggendo le recensioni positive lasciate qui sul forum e non posso che confermarne le virtù. :cuore:
Non so se rientro nel target d'uso pensato dai formulatori (vado verso i 30 e di rughe a dire il vero non ne ho ancora), ma l'ho trovata perfetta per la mia pelle. Ho una pelle mista: la crema si assorbe subito, ne basta pochissimo (una confezione ogni due mesi circa), già dopo pochi utilizzi la pelle sembrava più tonica e levigata, meno lucida nella zona T, ottima come base trucco (uso fondotinta minerali). Come dicevo più sopra, l'ho utilizzata solo nel periodo invernale perchè con climi più miti prediligo prodotti più leggeri, meno untuosi (mi basta il j'aloe per intenderci), ma, visto gli ottimi risultati, conto di riacquistarla il prossimo autunno.

Mia madre al contrario, che ha una pelle secca e più matura, l'ha bocciata perchè troppo poco nutriente per le sue esigenze. Quindi attenzione, forse non è una crema così "pesante" come viene indicato sulla confezione.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi