Coop - Vivi Verde - Struccante occhi idratante delicato

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Coop - Vivi Verde - Struccante occhi idratante delicato

Messaggio da Van3ssa »

Coop - Vivi Verde - Struccante occhi idratante delicato

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN
Immagine PANTHENOL
Immagine ARGININE
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine HYDROXYETHYLCELLULOSE
Immagine POLYGLYCERYL-4 CAPRATE
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine SORBIC ACID
Immagine CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT*
Immagine ROSMARINIC ACID

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 150 ml
Prezzo: 3,90 €
Dove: Coop
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Vivi Verde - Struccante occhi idratante delicato

Messaggio da Van3ssa »

starsivi ha scritto:io l'ho comprato ma abituata a quei fantastici bifasici pieni di schifezze ma iper struccanti.. non c'è paragone :( e pensare che ho abbandonato il mascara waterproof in favore di quelli normali... mmm non so se lo consiglierei ad un'amica...
Sono curiosa di sapere i vostri pareri, magari sbaglio qualcosa io :) :sherl:
KleisDF ha scritto:
starsivi ha scritto:io l'ho comprato ma abituata a quei fantastici bifasici pieni di schifezze ma iper struccanti.. non c'è paragone :(
Usa un po' di olio in un dischetto di cotone e vedi quanto strucca gli occhi! Nemmeno brucia, al contrario dei "fantastici bifasici pieni di schifezze". Questo usalo per il viso, che è molto delicato.
cryingdoll ha scritto:L'ho provato ieri sera per rimuovere eyeliner (fatto con ombretto minerale) e mascara ecobio: forse ne ho messo sui dischetti un po' troppo perchè mi ha bruciato un po' gli occhi, ma ha rimosso tutto il trucco ottimamente. Riprovo stasera con meno prodotto, sperando che il lieve bruciore non sia una costante.....
cherie ha scritto:L'ho usato ieri sera per togliere mascara e eyeliner entrambi ecobio, ho dovuto un po' insistere e se entra un po' di prodotto nell'occhio brucia tantissimo, bisogna stare molto attenti...Non lo ricomprerò.
starsivi ha scritto:Ragazze mi rimangio il commento positivo... ultimamente ogni volta che "tento" di struccarmi con questo prodotto mi vanno a fuoco gli occhi... bruciore assurdo e in più... non strucca bene! Strucca un po', come potrebbe fare un latte detergente (uso per lo più matita lavera nera e mascara benecos).. invece di aspettare di finire la boccetta, credo passerò subito all'olio di riso.

Che delusione! Era uno dei pochi prodotti con un buon rapporto qualità prezzo.. ufff :arg:
cryingdoll ha scritto:Io ultimamente mi ci sto trovando "bene" nel senso che ho imparato a non mandarlo dentro gli occhi e vedo che scioglie bene il trucco. Ma quando ho finito mi lascia la pelle degli occhi e del contorno piuttosto appiccicosa. Non sono sicura che lo ricomprerò....
SuomiD ha scritto:Devo dire che l'avevo comprato anche se rimanevo un po' scettica invece l'ho provato e per ben due volte mi ha struccato perfettamente gli occhi (in estate non uso fondotinta). Mi ha tolto al primo colpo il pastello verde che compro sul sito di Neve Cosmetics che solitamente rimane sempre fino al giorno dopo ( :x )
Adesso guardando l'inci credo valga la pena comprarlo di nuovo una volta finito: è buono, funziona e non ha un prezzo esagerato! Lo consiglierò sicuramente!
verdemaria ha scritto:Ho comprato questo struccante perché questa linea è trooooppo bella! Devo dire che fa il suo lavoro dignitosamente. Io lo uso così: ne metto un po' su un dischetto poi appoggio il dischetto sull'occhio e aspetto un minuto, quindi "tiro" via e sciacquo il viso. Brucia solo se finisce dentro l'occhio, ma con questo metodo non mi capita. Non testato su trucchi waterprof, ma credo che per quelli sia meglio andare di olio...
Anouk ha scritto:Io invece mi ci trovo benissimo, è il migliore struccante mai provato :D
Non mi brucia per niente, l'unica pecca è che lascia una specie di schiumetta che però va via anche se mi sciacquo solo la faccia. Lo ricomprerò sicuramente :) :ponpon:
RaelDelMare ha scritto:Questo struccante per me è come passarsi sul viso del peperoncino! Una tale delusione ç_ç
Vale lo stesso per gli oli, purtroppo il mio viso tollera la roba decisamente più schifida a livello di inci e schifa le cose belle, non c'è molto da fare :(
beckysaw ha scritto:Lo uso pure io da un paio di mesi...e posso dire che bisogna dosarlo bene sul dischetto di cotone per non farlo entrare nell'occhio altrimenti brucia. :sbong: se ben dosato strucca molto bene
franceschinaGO ha scritto:Anche a me brucia gli occhi, strucca molto bene ma quando tocca gli occhi AHIA :oops: :oops: Però l'ho ricomprato anche questo... mi piace l'effetto (e il prezzo) anche se magari se non bruciasse cosi tanto gli occhi sarebbe meglio :evil:
Serenetx ha scritto:A me non brucia. Mi ci trovo benissimo. Non brucia neanche dentro gli occhi e mi strucca benissimo. Mi piace davvero molto.
E' strano perche' ho una pelle davvero delicata, ma mi trovo davvero molto bene con tutti i prodotti della linea. :yeppa:
Hello Kitty Spalmina ha scritto:concordo che brucia un po', ma si deve fare attenzione a non farlo entrare negli occhi! Dove abito io non ci sono molti negozi che vendono prodotti biologici, quindi per ora uso questo che è anche economico!

Edit
Volevo aggiungere che quasi ogni volta che lo uso, mi cadono delle ciglia! :shock: a voi capita?
Turchina82 ha scritto:Ciao, io lo sto usando da un po' (una decina di giorni circa), e mi trovo bene, non brucia. E contate che io ho gli occhi delicati. Mi sembra anche che strucchi bene il mio mascara non eco-bio, non mi lascia i soliti segni grigi.
Primo struccante davvero eco-bio dopo quello della lush non più in produzione da un po' (quello a saponetta con una nome tipo baby qualcos'altro).
Saooooooooo!
ANIE ha scritto:
Hello Kitty Spalmina ha scritto:Volevo aggiungere che quasi ogni volta che lo uso, mi cadono delle ciglia! :shock: a voi capita?
A me non è mai successo, e ormai lo uso da parecchi mesi... A dirla tutta non mi fa neanche bruciare gli occhi! :love:
Sei sicura che sia lo struccante che te le fa cadere? Magari sfreghi troppo forte? :uhm:
Van3ssa ha scritto:Sì, mi pare strano che sia lo struccante a farti cadere le ciglia... Secondo me, è più probabile che sia l'azione meccanica dello sfregamento...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Coop - Vivi Verde - Struccante occhi idratante delicato

Messaggio da Van3ssa »

gnappetta ha scritto:Stasera ho usato questo struccante per la prima volta e mi è piaciuto. Ha struccato bene mascara, correttore e base occhi (tutto bio) senza bruciare. L'ho sciacquato via con sola acqua e non mi sembra che siano rimasti residui nè suoi nè di trucco. Ottimo per il prezzo che ha, oltretutto era anche in offerta :mrgreen:
Il suo compare gel detergente viso, invece, l'anno scorso mi bruciava gli occhi terribilmente in fase di risciacquo anche se non lo applicavo direttamente sopra.
nebbia ha scritto:Lo uso da un po', non continuativamente (sono pigra e se trucco tutto il viso strucco tutto con la schiuma).

Per fortuna oggi mi sono ricordata di aver letto fra le recensioni del web, prima di prenderlo, di qualcuna che lo aveva usato anche per togliere le macchie fresche di hennè. Ho di nuovo una fronte omogenea grazie a lui, mica poco! :D
claretta ha scritto:Io sono tra quelle che si trova bene (sono alla terza o quarta confezione).
Mi trucco molto gli occhi quindi dopo aver bagnato il viso lo passo per togliere il grosso (praticamente quasi tutto) senza tanta fatica, poi passo l'olio per il resto del viso e vado superficialmente anche su gli occhi. Infine latte detergente.
Non mi ha dato bruciore, tranne quando sono andata quasi a strizzare il dischetto su gli occhi :mrgreen:
E' vero è un po' oleoso ma questa cosa mi piace perchè mi dà la sensazione di essere meno aggressivo (io ho un bello strato spesso di eyeliner, mascara e kajal da togliere!) ...comunque non me la sentirei di usarlo senza poi lavare gli occhi.
Allie_5 ha scritto:Niente: non strucca...per finirlo lo ho dovuto miscelare ad un olio....però non brucia gli occhi.
Van3ssa ha scritto:Testato un paio di volte...
Non è lo struccante perfetto e devo passarlo un po' di volte per rimuovere i residui di trucco.
Di positivo ha che non mi fa bruciare assolutamente gli occhi. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi