Omia Laboratoires - EcobioVisage - Crema viso elasticizzante

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - EcobioVisage - Crema viso elasticizzante

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - EcobioVisage - Crema viso elasticizzante lifting immediato
Idratante ed elasticizzante, per pelli normali e miste
Formula bilanciata giorno/notte

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine DICAPRYLYL ETHER**
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**
Immagine GLYCERIN**
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE**
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine BETAINE**
Immagine BORAGO OFFICINALIS (BORAGE) SEED OIL*
Immagine PHENETHYL ALCOHOL
Immagine ETHYLHEXYLGLYCERIN
Immagine PERLITE
Immagine UBIQUINONE
Immagine SODIUM HYALURONATE (Biotechnological source)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine PROPANEDIOL
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER (CARRAGEENAN)
Immagine XANTHAN GUM
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM
Immagine ALPHA-ISOMETHYL IONONE
Immagine LIMONENE

*Da agricoltura biologica
**Origine naturale

PAO: 6 mesi

Quantità: tubetto da 75 ml
Prezzo: circa 6,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - EcobioVisage - Crema viso elasticizz

Messaggio da Van3ssa »

Choirgirl*Girl ha scritto:Posto una recensione d'uso mooolto parziale.

Ho iniziato ad usare questa crema in un periodo di forte desquamazione del viso, che sto ancora attraversando, causa cura dermatologica contro le cisti.
La crema si presenta di ottima consistenza, bianca; il profumo personalmente non mi piace, sa di... non saprei dire!, molto diverso dalle creme viso profumatissime che si trovano di solito nei super. In ogni caso, scompare dopo l'applicazione (perlomeno nel mio caso, in cui utilizzo spesso il fondo sopra la crema viso).

Quando si stende tende a fare scia bianca (la glicerina?), ma tenete conto che io ne metto veramente tanta per riassorbire la desquamazione.
Idrata bene, forse troppo per una pelle giovane che si trovi in situazioni normali! Quindi, a naso, io la vedrei più indicata per pelli secche o mature.
Ha anche un leggero effetto opacizzante.

Per me è positiva, ma ovviamente la mia recensione va presa con le pinze, visto il periodo in cui mi trovo ad utilizzarla!
morganella ha scritto:Anche la mia è una recensione parziale, nel senso che è da pochi giorni che sto provando questa crema.
La consistenza è bella densa, ma si stende bene; ha un profumo che ricorda il miele, quindi potrebbe non piacere ma tutto sommato va via velocemente quindi posso tollerarlo.
La cosa che più mi dà fastidio è... che mi brucia tutta la faccia! è una sensazione che dura pochi secondi, ma mi sembra vada a fuoco tutto... non so se è normale e soprattutto non so quale elemento della crema ne possa essere responsabile... a voi viene in mente qualcosa?
Va detto, comunque, che il mio ragazzo la usa senza problemi e - lui che è uno super schizzinoso con le creme, che usa solo perchè costretto da me - potrei persino dire che gli piace.
Shyntae ha scritto:Secondo me sei allergica a qualche ingrediente, dovresti controllare un po' cosa ricorre in altre creme che hai usato senza problemi e andare per esclusione.
Comunque sospenderei immediatamente l'uso, non è affatto normale.
Barbabietola ha scritto:Io sto usando quella all'aloe, dopo le prime due-tre applicazioni ho avuto la stessa reazione - le guance che mi bruciavano e si arrossivano, ma già dopo la terza o quarta volta questo fastidio non si è più presentato e adesso la uso senza problemi. Hanno più o meno stessi ingredienti perciò ho lasciato questo commento anche se non riguarda direttamente questa crema all'argan ma suppergiù è quello.
Choirgirl*Girl ha scritto:Personalmente posso dire che, quasi a tubetto finito, questa crema non mi ha mai dato bruciore - anche se sono in un periodo di pelle ultrasensibile.

Forse il problema è dato dagli allergeni...
silviamorello99 ha scritto:Mia madre stra-adora questa crema! È già la terza confezione che compra :D la uso anch'io a volte dopo il tonico e non mi ha mai dato problemi :)
trebisonda ha scritto:L'ho presa ma non riesco ad usarla perche per me il profumo è troppo forte e lo sento a lungo, mi ricorda più una crema corpo che una per il viso...per me è inutilizzabile :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi