Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho finito safe, mi pare che l'ultima puntata mi fosse piaciuta molto, anche se non me la ricordo praticamente per nulla :D :D

ho finito slashed, mah alla fine non era come si pensava dalla prima puntata ma poi, secondo me, lo hanno voluto rimescolare un po' troppo e alla fine il finale bof

ho finito apb, a parte la novita', poi non mi appassionava piu' di tanto, non credo ne guardero' altre serie

jane the virgin l'ho eliminato

ho cominciato ten days in the valley, non sembra male, cosi' come jessica jones
e durante requiem continuo ad addormentarmici :D :D quindi devo continuamente fare avanti e indietro ahah vediamo se poi riesco a stare sveglia :D :D

the mist non mi dice nulla e 4 blocks idem, comunque per ora li porto avanti
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Finita la prima di Lucifer e non vedo l'ora di proseguire... :P
In effetti, la trama prende e, secondo me, tanto è dovuto al protagonista che è affascinante e curioso. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

sono un po' a corto di serie che mi piacciono

ho finito ten days in the valley, bha si guarda

con requiem continuo ad addormentarmici!! faro' un ultimo tentativo, se mi ci addormento ancora, lo mollo li :D :D :D non so quante volte ho guardato sta puntata, l'inizio lo so a memoria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho finito anche 4 blocks, ma anche quello nulla di che

sto continuando chicago fire, la 6 serie, si ok questo mi piace

per penuria, sto guardando la 2a di chicago med, giusto per guardare qualcosa

ho cominicato la profezia di avignone, ma la prima puntata m'e' sembrata una cosetta sciapita, vedro' le prossime

jessica jones mi piace abbastanza

the mist lo continuo per inerzia
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Sto guardando la serie di Romanzo Criminale (lo so, arrivo tardi, ma non mi aveva mai ispirato): mi sta piacendo molto!

Qualcuna di voi sta guardando Disincanto su Netflix?
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

silvia88 ha scritto:Qualcuna di voi sta guardando Disincanto su Netflix?
Dopo aver finito la terza di Rick & Morty (geniale :lol: ) ho iniziato proprio ieri Disincanto... Ho visto solo una puntata quindi è troppo presto per esprimermi, ma i personaggi mi paiono simpatici :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

romanzo criminale l'ho cominciata un paio di volte, ma non ho mai avuto voglia di continuarla, ogni tanto di notte ho visto qualche puntata in ordine sparso e in pratica me la sono pure spoilerata con la visione di una morte significativa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono finalmente riuscita a non dormire durante la seconda puntata di requiem :D :D :D :D :D

ho cominciato slashed 2, ma non mi piace molto

la seconda serie di unbreakable kimmy schmidt, carino

sono alla 3a di chicago med..sono un po' troppo sdolcinati e apprensivi, ma mi sono affezionata a qualche personaggio e mi piace il dr choi, quindi vado avanti

ieri sera in tv ho visto una replica di rocco schiavone, bha non mi sembra male. la comincero' dall'inizio

ho cominciato la 2a di disjointed (sballati)

la profezia l'ho eliminata e sto trascinando le altre
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Sunflower »

L'altra sera ho provato a guardare Homeland visto che facevano la prima puntata della prima stagione ma ho resistito una decina di minuti.
Un po' non mi ha preso un po'purtroppo tempo fa stavo leggendo un articolo che mi ha fatto uno spoiler colossale così,senza nemmeno avvertire :roll: un po' il protagonista maschile non solo non mi piaceva come uomo ma lo trovavo addirittura sgradevole :oops:
Se devo essere sincera poi le storie delle donne con zero privata che si dedicano anima e corpo al lavoro (e nonostante questo arrivano costantemente in ritardo alle riunioni e sono mal viste dai superiori) e operano quasi come dei cani sciolti (il che onestamente fa un po' ridere in strutture così burocratizzate come la CIA, la tal sezione della Polizia etc.) mi hanno un po' rotto.
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ah avevo cominciato le amiche di mamma, ma l'ho cestinato subito

e' il sequel de gli amici di papa', quel telefilm anni 80-90
quindi la prima puntata tutta una rimpatriata irritante coi personaggi di entrambi i telefilm e comunque non mi e' piaciuta manco la puntata dopo, quindi bye bye

ieri ho cominciato friends from college, gia' il fatto che ci sia l'attrice di robin scherbazky con un'atra voce e' inaccettabile :mrgreen: :mrgreen: comunque anche li per ora sono troppo caricatura i personaggi, vediamo se si assesta
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Shyntae »

A me invece il "primo" Homeland (s1-3, diciamo) è piaciuto molto. Carrie alla fine una vita privata la ha poco per motivi che c'entrano davvero poco col lavoro :) Che il protagonista maschile faccia quell'effetto è super voluto, idem la faccenda dell'essere cane sciolto... anche considerando che, quand'è uscita, di serie con protagonista femminile forte ce ne erano pochissime per non dire zero :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Eowyn »

Siccome io arrivo sempre in ritardo nel guardare le serie, ho da poco finito Breaking Bad. Serie molto ben fatta, ottimamente recitata (il protagonista è eccezionale!) e con una bellissima fotografia. Le prime serie sono un po' più lente ma va in crescendo, la quarta e l'ultima tengono davvero con il fiato sospeso. Mi è piaciuta moltissimo l'attenzione alla psicologia dei personaggi, che offre molti spunti di riflessione sui concetti di bene e male.

A chi non l'avesse vista, consiglio di recuperarla :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Per me è una delle migliori! :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

a me non era piaciuta granche'

sto trascinando un po' tutte le serie, di nuovo ho la seconda serie di the ranch (la prima serie non l'ho trovata), nulla di emozionante e Ashton Kutcher mi e' sempre stato antipatico, comunque per ora la guardo

ho cominciato la seconda di sballati/disjointed, carina

ho cominciato papa' a tempo pieno, nulla di super, ma c'e' matt le blanc che la rende gradevole

la seconda di slasher e' una cavolata proprio

ho cominciato the lizzie borden chronicles, non sembra male, ma ho interrotto la prima puntata per fare altro, quindi per ora e' presto esprimersi
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

uppo un po' il topic, invece di editare

lizzie borden, mi faceva sperare meglio, mi sembra un po' gnegne'

ho cominciato bordentown, e' finlandese, le cose scandinave (a parte il panorama :mrgreen: ) non mi piacciono quasi mai, vedremo se poi mi acchiappa un po' di piu'

continuo rocco schiavone, che come personaggio mi sta antipatico, comunque poi almeno un libro lo provero'

ho finito sballati, che poi ho scoperto che in realta' era la prima serie splittata in 2 e poi visto che piace solo a me, l'hanno fatta fuori :D :D :D

the ranch ormai lo porto avanti, nulla di appassionante, ma gradevole, si guarda bene

finito la 3a di chicago med

slasher 2 l'ho depennato, cosi' come the mist e requiem, tanto non avevo mai voglia di guardarli

ho finito friends from college, un po' di interesse nell'ultima puntata, ma e' tutto rimandato alla seconda serie, che non guardero'

ho in attesa the exorcist e private eye, entrambi li ho beccati gia' cominciati in tv, quindi guardo dall'inizio se mi ispirano di piu'
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Viste le prima tre puntate di "The Handmaid's Tale", mi piace un sacco!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Incominciato Castle Rock... semplicemente :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi