Omia Laboratoires - Tonico viso emolliente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - Tonico viso emolliente

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - Tonico viso emolliente delicato mandorla e malva

Prodotto testato al Nichel Cobalto e Cromo valori < 0,00001%.

INCI:
Immagine AQUA
Immagine GLYCERIN**
Immagine POLYGLYCERYL-4 CAPRATE
Immagine MALVA SYLVESTRIS FLOWER EXTRACT**
Immagine BETAINE**
Immagine ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER*
Immagine MELISSA OFFICINALIS FLOWER/LEAF/STEM WATER*
Immagine SWEET ALMOND OIL POLYGLYCERYL-6 ESTERS***
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM

*Da agricoltura biologica / from organic farming
**Origine naturale / natural origin
***Da olio biologico / from organic oil

Quantità: 200 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - EcobioVisage - Tonico viso emollient

Messaggio da Van3ssa »

Turchina82 ha scritto:Trovato ieri all'Aliper di Abano Terme, provato ieri sera e stamattina. Il profumo è dolce, a me piace. Costa (in proporzione all'autospignattato acido citrico diluito), ma fa la sua figura.
Barbabietola ha scritto:Mi piacerebbe provarlo ma mi chiedo che senso ha mettere dei tensioattivi in un tonico? Va per forza risciacquato?
Van3ssa ha scritto:Io consiglio sempre di risciacquare qualsiasi prodotto contenga tensioattivi... ;)
doretta30 ha scritto:scusate, ma questo prodotto contiene tensioattivi? a me non sembrava :oops:
Turchina82 ha scritto:A flacone finito, resto perplessa: il giudizio ufficiale è "senza infamia nè lode". Non ho sentito giovamenti alle parti secche del viso nè mi ha asciugato/ristretto i pori delle parti grasse. :|
Van3ssa ha scritto:
doretta30 ha scritto:scusate, ma questo prodotto contiene tensioattivi? a me non sembrava :oops:
SWEET ALMOND OIL POLYGLYCERYL-6 ESTERS :)
doretta30 ha scritto:ho letto che può essere anche un tensioattivo... ma non credo che qui gli esteri dell'olio di mandorle siano in quantità tali da svolgere questa funzione, anche perché solitamente non vengono utilizzati per questo scopo, almeno per quello che ne so io!
Van3ssa ha scritto:Probabilmente hai ragione, è abbastanza in basso nell'INCI. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi