Omia Laboratoires - Olio di Macadamia - Maschera capelli

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omia Laboratoires - Olio di Macadamia - Maschera capelli

Messaggio da Van3ssa »

Omia Laboratoires - Olio di Macadamia - Maschera capelli

INCI:
Immagine AQUA
Immagine MYRISTYL ALCOHOL
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
Immagine PROPANEDIOL
Immagine PCA
Immagine OLEYL ALCOHOL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine CITRIC ACID
Immagine TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE
Immagine PARFUM

Quantità: 250 ml
Prezzo: 5,20 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omia Laboratoires - Olio di Macadamia - Maschera capelli

Messaggio da Van3ssa »

Pier ha scritto:Presa a 3,50€ in offerta (in genere la trovo a 4,20), l'odore è fiorito, un po' persistente. Si presenta come una crema bianca abbastanza densa, ne basta davvero poca, infatti il problema è prelevarne la giusta quantità dal boccione (cambiare confezione signori Omia!?). Il capelli restano morbidissimi e disciplinati. Prodotto consigliato.
mistica ha scritto:E' una tra le mie maschere per capelli preferita (dopo quella al riso fai da te :cuore: ).
La utilizzo come impacco pre-shampoo sui capelli leggermente umidi e poi spesso non ho neanche bisogno del balsamo :)
Ho provato anche quella all'olio di semi di lino della stessa linea ma non mi piace quanto questa, che ha un profumo più buono (secondo i miei gusti :P ) e una resa districante migliore sui miei capelli lisci, fini e lunghi. :)
Angivigna ha scritto:Dopo l'applicazione di questa maschera i capelli sono decisamente idratati e setosi e il prezzo fa la sua parte!! :)
Hello Kitty Spalmina ha scritto:Io sono rimasta molto soddisfatta di questa maschera che uso al posto del balsamo, districa tantissimo ed ha un buon profumo! :cuore: La prelevo con un cucchiaio di plastica che uso per i cosmetici , perché, in effetti a prenderla con le mani, se ne prende troppa. Uso anche lo shampoo della stessa linea. :)
claretta ha scritto:Io la uso soprattuto dopo che ho fatto l'indigo, non usando lo shampoo almeno qualcosa di districante lo metto sennò è una tragedia totale!
E' un buon prodotto, fa il suo lavoro (non ho notato effetti miracolosi su di me), la presi in offerta ma ha comunque un prezzo abbordabile visti i costi delle maschere per capelli e dura abbastanza :)
mistica ha scritto:L'ho ricomprata dopo aver provato le versioni all'olio di Argan e ai semi di lino e questa rimane la mia preferita, sia per il profumo (che trovo buonissimo :) ) sia per la resa districante.. La utilizzo come balsamo, lasciandola agire per qualche minuto, e una volta risciacquata i capelli rimangono ben districati e morbidi :)
morganella ha scritto:Profumo buonissimo e ottima capacità di districare la mia paglia riccia. promosso!
Choirgirl*Girl ha scritto:La uso da un poco di tempo come impacco pre-shampoo. L'ho sempre lasciata in posa per un tempo minimo di 4-5 ore, e mi ha lasciato sempre capelli abbastanza morbidi e luminosi. Mi viene però un dubbio: il modo d'uso consiglia l'utilizzo sui capelli bagnati... cambia qualcosa?
Allie_5 ha scritto:Buona maschera anche se la preferisco come impacco pre-shampoo che come post :)
silviamorello99 ha scritto:È sicuramente una delle migliori maschere che ci sono sul mercato! Nutriente e districante, soprattutto low cost! Per quello che fa dovrebbe costare almeno il doppio! :*
Pier ha scritto:
Choirgirl*Girl ha scritto:Mi viene però un dubbio: il modo d'uso consiglia l'utilizzo sui capelli bagnati... cambia qualcosa?
Secondo me no, perché comunque contiene acqua (per cui non è come un olio che ti va a seccare se lo usi sulla pelle asciutta), però si distribuisce meglio credo
puffetta ha scritto:Promossa! Utilizzata sia come pre-shampoo che come balsamo, districa alla perfezione i miei capelli ricci e indomabili.
Lascia i capelli morbidi, la consiglio!
Tahti86 ha scritto:Ok ho una domandona u.u

Tra chi l'ha già usata: dite che è meglio come balsamo o come impacco pre shampoo?
È il mio primo prodotto bio-bio-bio (x lo shampoo sono a metà strada tra un bio e un senza siliconi/parabeni) e ho i capelli sottilissimi e fragili.
Ho optato per la macadamia perché per esempio ho notato che l'olio di semi di lino o argan su di me non vanno bene perché mi lasciano unta :s

Voi che suggerite?? :)
Pier ha scritto:Usala come preferisci! Se temi che ti unga (secondo me questa è più idratante di quella all'argan) usala prima dello shampoo. Altrimenti dopo come balsamo.
Choirgirl*Girl ha scritto:Io la preferisco come balsamo, mi lascia i capelli più morbidi (senza sporcare).
silviamorello99 ha scritto:Secondo me l'impacco preshampoo è perfetto
Van3ssa ha scritto:Come sempre, la cosa migliore è provare e vedere come ti trovi meglio tu! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi