Bjobj - Viso - Crema pelle delicata e arrossata-couperose

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bjobj - Viso - Crema pelle delicata e arrossata-couperose

Messaggio da Van3ssa »

Bjobj - Viso - Crema pelle delicata e arrossata-couperose

Immagine

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERIN
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Immagine CETEARYL OLIVATE
Immagine SORBITAN OLIVATE
Immagine TRITICUM VULGARE GERM OIL
Immagine CETYL PALMITATE
Immagine SORBITAN PALMITATE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine ORYZANOL
Immagine VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT*
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LACTIC ACID

*Da agricoltura biologica

PAO: 6M

Quantità: 50 ml
Prezzo: 17,70 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bjobj - Viso - Crema pelle delicata e arrossata-couperos

Messaggio da Van3ssa »

loreley ha scritto:Mi hanno regalato in questi giorni un campioncino. A me tira molto la pelle e poi l'odore non mi piace affatto. Questa crema conferma il mio parere non soddisfacente, in generale, di tutti i prodotti Bjobj.
Topina ha scritto:E' senza profumo, per questo probabilmente non ti piace l'odore. Ne ho provate altre non profumate e si assomigliano.
Io la trovo ottima, anche per il fatto di non avere profumo. Si assorbe subito, idrata la mia pelle molto secca, ma senza ungerla e la rende luminosa. Non saprei dire se apporta dei miglioramenti alla couperose, però almeno non accentua i rossori.
puffetta ha scritto:Ho provato un campioncino e per questo periodo di freddo è stata davvero eccezionale, perché ha reso la pelle da secca a morbida e liscia senza renderla lucida.
moniboni83 ha scritto:Ho una domanda, che forse sembrerà un po' stupida :oops: : leggo dappertutto che sarebbe meglio scegliere creme con pochi ingredienti per minimizzare il rischio allergie, e poi mi è parso di capire che adesso ci sono dubbi anche sull'uso degli oli essenziali... Ma quanti sono "pochi" ingredienti? Questa crema si considera con pochi o tanti ingredienti?
Van3ssa ha scritto:Secondo me sono pochi/giusti... Il problema "allergie/sensibilizzazioni" potrebbe insorgere in presenza di troppi estratti/oli essenziali, ma qui mi pare ci sia solo il mirtillo...
Però, nonostante gli ingredienti non siano troppi, la crema potrebbe dare problemi a chi non "sopporta" questo sistema conservante... Ergo è sempre tutto molto soggettivo ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi