Bjobj - Sole - Bimbi - Crema solare protezione alta SPF30

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bjobj - Sole - Bimbi - Crema solare protezione alta SPF30

Messaggio da Van3ssa »

Bjobj - Sole - Bimbi - Crema solare protezione alta SPF30

Immagine

Nickel tested.

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine ZINC OXIDE
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE
Immagine GLYCERIN
Immagine ALCOHOL*
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL*
Immagine COCOS NUCIFERA OIL*
Immagine DICAPRYLYL ETHER
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*
Immagine POLYGLYCERYL-3 RICINOLEATE
Immagine ALUMINA
Immagine STEARIC ACID
Immagine SIMMONDSIA CHINENSIS OIL*
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*
Immagine LINUM USITATISSIMUM OIL*
Immagine MAGNESIUM SULFATE EPTAHYDRATE
Immagine HYDRATED SILICA
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT*
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine BISABOLOL
Immagine RETINYL PALMITATE
Immagine GAMMA ORYZANOL
Immagine POLYHYDROXYSTEARIC ACID
Immagine MAGNESIUM STEARATE

*Da agricoltura biologica certificata

Certificazioni:
LAV
ICEA

Autocertificazioni:
VIVO

PAO: 6M

Quantità: 125 ml
Prezzo: 19,16

Thread dedicato ai Solari Bjobj nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bjobj - Sole - Bimbi - Crema solare protezione alta SPF3

Messaggio da Van3ssa »

doretta30 ha scritto:Ho provato un campioncino di questa crema ed è tremendaaaa!!! È un pastone assurdo ed è impossibile da spalmare... Rimanevano delle chiazze bianche che non si spostavano da li! Bocciatissima per me, anche per l'odore che è terribile :|
valsun ha scritto:Per quanto mi riguarda sono d'accordo con le recensioni positive postate altrove su questo prodotto e questa marca. Quest'estate io e il mio bimbo di (allora) sei/sette mesi l'abbiamo usata e ci siamo trovati molto bene. E' vero, lui ha la pelle già abbastanza olivastra; io però tendo a scottarmi e con questa non mi è mai successo! Esposizione ovviamente lontano dagli orari più brutti, rigorosamente con cappellino e possibilmente sotto l'ombrellone...
L'ho trovata ben spalmabile, si assorbe bene, durevole nel tempo e abbastanza resistente all'acqua (dopo il bagno qualche gocciolina bianca veniva fuori), inoltre l'odore non mi dispiace! Certo è più pastosa delle creme "tradizionali" che usavo prima, ma non mi è pesata la differenza, sapendo questa volta di usare un prodotto davvero naturale!
Aura84 ha scritto:Se non sbaglio le scorse estati per la bimba ho usato la protezione 50 sempre della bjobj. Confermo che è molto pastosa, ma fa egregiamente il suo dovere.
Visto che al terzo anno possiamo confermare che la nostra pupa ha la pelle bella olivastra (prende colore senza neanche vedere il sole) quest'anno optiamo per protezione più bassa... vi farò sapere...

Edit
La protezione 30 non è per nulla pastosa (come la 50 invece) e si stende in un baleno senza lasciare scie bianche! Quindi super promossa!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi