Lovea - Shampooing purifiant

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Lovea - Shampooing purifiant

Messaggio da Van3ssa »

Lovea - Shampooing purifiant
Cheveux gras
Certifié BIO
Shampoo purificante all'argilla verde

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine GLYCERIN
Immagine BENTONITE
Immagine ILLITE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*
Immagine THYMUS VULGARIS EXTRACT*
Immagine VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT*
Immagine COMMIPHORA MYRRHA RESIN EXTRACT
Immagine LAMIUM ALBUM FLOWER EXTRACT*
Immagine HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SODIUM USNATE
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM CHLORIDE

*Ingrédients issus de l'agriculture biologique

Certificato EcoCert

PAO: 12m

Quantità: 200 ml
Prezzo: 3,49 € - 1,99 € in offerta
Dove: sito Lovea - Upim
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lovea - Shampooing purifiant

Messaggio da Van3ssa »

rosengarten ha scritto:Questo l'ho finito, l'avevo preso all'UPIM in offerta a € 1,99. Volevo alternarlo a shampoo più delicati, sperando che essendo per capelli grassi restassero puliti più a lungo dei soliti 2-3 giorni, invece l'ho trovato molto delicato e per niente aggressivo.
La consistenza è cremosissima e sembra proprio argilla verde liquida, va diluito molto più degli altri shampoo e il profumo è divino :cuore: . Insomma, non è proprio lo shampoo sgrassante che cercavo, ma mi è piaciuto. :)
francylomba ha scritto:ecco ho letto che voi lo diluite e io ovviamente ho fatto il lavaggio senza diluirlo.. un disastro :shock: capelli praticamente sporchi!
porziab ha scritto:Lo avevo comprato al marito perchè lui ha i capelli grassi, ma non lo utilizzava. Così ho preso ad utilizzarlo io, sopratutto nell'ultimo periodo, nel quale un MALEDETTO shampoo NEOBIO mi ha fatto venir fuori la forfora, ed ho altre a ripulirmi la cute, lascia i capelli belli leggeri e morbidi. Ottimo davvero...
francylomba ha scritto:Ho riprovato a lavarli diluendolo, meglio di prima ma ancora non ci sono tanto convinta :shock:
rosengarten ha scritto:Forse non fa per te...
Ricorda comunque che tutti gli shampoo (o quasi) ecobio vanno diluiti. :)
Van3ssa ha scritto:Per i miei capelli e la mia cute, qualcuno va bene anche non diluito :oops: ma sono la minoranza e, comunque, è soggettivo. :)
porziab ha scritto:Di solito la prima shampata la faccio con lo shampoo puro, la seconda con lo shampoo diluito e i capelli vengono sempre pulitissimi. Con tutti gli shampoo ecobio e non...
francylomba ha scritto:Questo lovea argilla credo di non usarlo più, troppo aggressivo, lo farò provare a mia madre :)
ho provato quello all argan stessa linea che è piu blando e non c'è paragone!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi