Latte & Luna – Nutriente - Crema viso emolliente anti-age

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Latte & Luna – Nutriente - Crema viso emolliente anti-age

Messaggio da Van3ssa »

Latte & Luna – Nutriente - Crema viso emolliente anti-age
Cosmesi bio dermocompatibile

INCI:
Immagine VITIS VINIFERA SEED OIL
Immagine PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL
Immagine CERA ALBA
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT
Immagine ROSA MOSCHATA SEED OIL
Immagine TOCOPHEROL
Immagine PARFUM
Immagine COUMARIN
Immagine CITRONELLOL
Immagine GERANIOL
Immagine HEXYL CINNAMAL
Immagine LINALOOL
Immagine LIMONENE

PAO: 24 m

Quantità: 43 ml
Prezzo: 22,00 €
Dove: SCTS

Latte & Luna nella sezione Prodotti in vendita su saicosatispalmi.com♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Latte & Luna – Nutriente - Crema viso emolliente anti-a

Messaggio da Van3ssa »

ulisa ha scritto:Ciao a tutte! Piccola recensione dopo un mese di utilizzo di questa crema. Texture davvero speciale con assorbimento ultra rapido, piacevole la sensazione sul viso e il profumo. L'unico problema che mi ha dato è che poco dopo averla stesa appare sul viso uno strato di "unto" come mi fossi cosparsa di olio, come se non riuscisse in realtà a penetrare bene la pelle. Ne ho messa davvero molto poca, da ieri ho iniziato ad applicarla sul viso umido...vedremo. Per questo motivo l'ho potuta usare solo come crema serale...ma devo dire una piacevole coccola...
Lidia ha scritto:Intendi dire che la pelle assorbe velocemente la crema ma poi la "trasuda"?
Io non ho osservato questo, direi piuttosto il contrario: l'assorbimento è lento ma, una volta avvenuto, la pelle rimane morbida e non unta. Certamente dipende dal tipo di pelle, in ogni caso la consiglierei su pelli secche e preferibilmente di notte.
trebisonda ha scritto:Come risulta la consistenza? si preleva facilmente dal barattolo?
Lidia ha scritto:La consistenza è morbida e la crema si preleva facilmente dl barattolino :)
ulisa ha scritto:Si... proprio come se dopo averla applicata trasudasse un po' di olio. La crema si preleva bene dal barattolo, si deve stendere rapidamente perché si assorbe subitissimo....
In effetti forse per la mia pelle mista è "troppo" ho notato però che con il viso inumidito la resa è migliore e l'effetto translucido si riduce, resta una buona crema notte!
Bia ha scritto:22 euro per una roba da spignattatrice alle prime armi che comincia a mescolare insieme un po' di oli e cere e/o burri e che viene spacciata per una vera crema addirittura "perfetta per ogni tipo di pelle"...
Lidia ha scritto::shock: Ha cambiato colore, è ingiallita, molto prima della scadenza del PAO che peraltro è molto lungo (24 mesi).
Però profumo e consistenza sono rimasti uguali.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi