So'Bio Etic - Shampoo in crema riparazione

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

So'Bio Etic - Shampoo in crema riparazione

Messaggio da Van3ssa »

So'Bio Etic - Shampoo in crema riparazione
Alle ceramidi di argan e burro di karitè

INCI:
Immagine AQUA (WATER)
Immagine ANTHEMIS NOBILIS FLOWER WATER*
Immagine AMMONIUM LAURYL SULFATE
Immagine COCO-CAPRYLATE
Immagine GLYCERIN
Immagine DECYL GLUCOSIDE
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM COCOYL GLUTAMATE
Immagine SODIUM COCOAMPHOACETATE
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine LACTIC ACID
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE
Immagine BENZOIC ACID
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine ARGAN OIL AMINOPROPANEDIOL ESTERS
Immagine LIMONENE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine LINALOOL
Immagine HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*
Immagine SODIUM LEVULINATE
Immagine SODIUM BENZOATE

*Provenienti da agricoltura biologica

Quantità: 250 ml
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: So'Bio Etic - Shampoo in crema riparazione

Messaggio da Van3ssa »

Sunflower ha scritto:Ho preso questo shampoo per disperazione, non avendo trovato quello al Niaouli e Guaranà. Onestamente avevo dei dubbi: siccome a causa dell'esame lavavo i capelli molto meno del solito :oops: temevo che non riuscisse a pulirli bene. Invece dal primo utilizzo me ne sono innamorata :love:: pulisce efficacemente anche i capelli sporchi :oops: ma è comunque molto delicato, i capelli sono lucidi e disciplinati, ha un profumino delizioso e fa' tanta schiuma... insomma è amore :love:

OT Segnalo che all'Interspar tuti gli shampoo della So' bio vengono 4,80 euro, meno che su Eccoverde :festa: OT
Pier ha scritto:Anche a me è piaciuto molto. Lava bene, io che ho la cute secca devo diluirlo ma anche usato puro non mi crea prurito (ovviamente puro giusto ogni tanto). E' condizionante per essere uno shampoo, e disciplina abbastanza i capelli.
Unici due nei la confezione, carina, ma poco pratica e il fatto che verso la fine, non avendolo alternato per diversi mesi, i miei capelli si sono abituati e avevo la sensazione non venissero bene come prima. In genere non alterno mai e non mi è successo che si abituassero
Sunflower ha scritto:Dopo circa 5 mesi sto per finirlo (a me gli shampoo durano una vita) e confermo la mia recensione. Non mi ha dato la stessa impressione che ha dato a Pier ovvero che i miei capelli si fossero abituati, venivano sempre bene come prima :boh:
Ora passerò ad altro, non per il prodotto in sé che anzi mi è piaciuto ma per esplorare nuovi lidi :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi