Yves Rocher - Culture Bio - Latte corpo idratante aloe vera

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Yves Rocher - Culture Bio - Latte corpo idratante aloe vera

Messaggio da Van3ssa »

Yves Rocher - Culture Bio - Latte corpo idratante aloe vera

INCI:
Immagine AQUA
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA FLOWER WATER
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine COCO-CAPRYLATE/CAPRATE
Immagine SESAMUM INDICUM SEED OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE
Immagine LAURYL GLUCOSIDE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE
Immagine CETYL ALCOHOL
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine XANTHAN GUM
Immagine CHONDRUS CRISPUS POWDER
Immagine PARFUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine SORBIC ACID
Immagine CITRIC ACID
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine CITRONELLOL

PAO: 12M

Quantità: 200 ml
Prezzo: 9,50 € - 6,50 € in offerta
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Yves Rocher - Culture Bio - Latte corpo idratante aloe v

Messaggio da Van3ssa »

Jessy Jane ha scritto:Usato! Troppo leggero per la mia pelle...
nebbia ha scritto:Recensione d'uso:
- troppo leggero per la mia pelle, soprattutto ora in inverno. Per finirlo lo alterno ad altri fluidi/creme corpo più corposi. Mi sembra che sfarini un pochino.
- messo sul viso me lo manda in fiamme.

Non lo ricomprerò.
Shyntae ha scritto:Lo sto usando in questo periodo. Non mi dispiace, soprattutto per il profumo, ma confermo che è davvero molto leggero e non adatto a questo periodo in cui fa ancora freddo...lo sto arricchendo di volta in volta con un pochino d'olio nella mano e così mi soddisfa molto, peccato che l'odore dell'olio poi prevalga su quello della crema :D

Edit
Aggiorno per dire che ne ho usato (sto finendo di usare) un'altra confezione l'estate, con il caldo torrido che ha fatto per gran parte di quest'anno, e in questo periodo m'è piaciuta molto perché si assorbe velocemente e dà giusto quel tocco leggero di idratazione che in estate serve senza appesantire per nulla :) Un ottimo prodotto per quando fa caldo, mi rinfrescava anche un po'.
Turchina82 ha scritto:Lo sto usando da un po' e non l'avevo ancora recensito. Secondo me è un prodotto perfetto per l'estate perchè è molto fluido, si assorbe in un battibaleno e non dà la sensazione di "appicicaticcio". Il profumo è lievissimo, ricorda i medicinali in genere, ma passa subito. Pensate che ho visto il mio uomo, refrattario ad ogni tipo di idratante che non sia il doposole, utilizzarlo senza problemi per la pelle un po' secca.
Promosso a pieni voti se preso scontato. (Io non ho fortunatamente la pelle problematica e qualunque crema corpo che costi sopra ai 4 € mi sembra cara, ma è un mio personalissimo metro di giudizio).
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi