Bjobj - Aloe - Gel lenitivo

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Bjobj - Aloe - Gel lenitivo

Messaggio da Van3ssa »

Bjobj - Aloe - Gel lenitivo

Immagine

INCI:
Immagine ALOE BARBADENSIS
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine ASCORBIC ACID
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Bjobj - Aloe - Gel lenitivo

Messaggio da Van3ssa »

silviamorello99 ha scritto:Comprato ieri (mia mamma ha buttato lo scatolo per sfortuna) l'ho spalmato un po' sul braccio e mi ha lasciato una sensazione di asciutto e freschezza, credo sarà la mia crema viso estiva! L'odore sa un po' di medicinale effettivamente ahahaha, stasera dovrei provarlo come impacco pre-shampoo, vi farò sapere!
Van3ssa ha scritto:Secondo me è un po' povero come crema viso, ma se la tua pelle non esige altro...
silviamorello99 ha scritto:Beh visto che in estate c'è caldo non vedo dove sia il problema :) basta solo un pizzico di idratazione e nulla più.
Comunque ho fatto l'impacco, mi ha stupita! Di solito dopo lo shampoo vedo un pò di forforina ma stavolta non l'ho vista, grande! :love:
Shyntae ha scritto:In genere la pelle dopo il semplice gel d'aloe tira un po'. Anche in estate quindi serve quella goccina d'olio per dare un minimo di idratazione e nutrimento in più :) O comunque un siero leggero. Se tu però ti trovi bene così va bene anche così :D
Van3ssa ha scritto:Esatto. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi