Omnia Botanica - Argan - Fluido corpo nutriente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Omnia Botanica - Argan - Fluido corpo nutriente

Messaggio da Van3ssa »

Omnia Botanica - Argan - Fluido corpo nutriente

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL
Immagine GLYCERYL OLEATE CITRATE
Immagine TRICAPRYLIN
Immagine SODIUM STEAROYL LACTYLATE
Immagine PARFUM [fragrance]
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE
Immagine NATURAL UNSAPONIFIABLE OLIVE WAX
Immagine BEHENYL ALCOHOL
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER WATER
Immagine LAURYL ALCOHOL
Immagine ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER
Immagine TOCOPHEROL
Immagine CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT
Immagine XANTHAN GUM
Immagine SODIUM PHYTATE

Quantità: 150 ml
Prezzo: 9,99 €
Dove: Upim
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Omnia Botanica - Argan - Fluido corpo nutriente

Messaggio da Van3ssa »

pixel ha scritto:Non è che sia proprio il massimo... la nota di nocciola si sente parecchio, mista ad un aroma di caffè (a me non piace molto spalmarmi le cose che sanno di roba da mangiare!), ma più che altro è un po' appiccicosetta e di questi caldi non la trovo piacevolissima... :|
fromutopia ha scritto:Anch'io ho acquistato questa crema...
non l'ho trovata appiccicosa ma piuttosto poco idratante, il profumo quando ho aperto la confezione non era malaccio, anche perchè molto lieve, poi però sulla pelle è rimasto un odore tipo pastelli a cera... mah!
Di certo non la ricomprerò.
porziab ha scritto:A me piace molto questa crema. Mi piace l'odore e anche il potere idratante. Mi lascia la pelle liscia per giorni.

Di solito le creme corpo le uso solo nel periodo invernale e di solito la sera, dopo la doccia prima di mettermi a letto. Per cui il fatto che sia appicicaticcia non ci ho fatto molto caso.

:clap:
Viky_nga ha scritto:Io invece adoro pazzamente questa crema! E vado matta per i profumi mangerecci :love: L'ho comprata proprio perché sulla confezione c'era scritto "con lieve nota di nocciola" e soprattutto perché c'era scritto "fluido" e non crema corpo, in vista dell'estate. Infatti si assorbe subito, la mia pelle seccherella se la beve in men che non si dica :D e diventa bella liscia e idratata :ponpon: Stra contenta :yeppa:
W i profumi mangerecci hhehe :roll: Tipo lo shampoo cacao e cocco della garnier... quando lo odoro vado in estasi :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi