Giardino Cosmetico - Struccante occhi e labbra bio

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Giardino Cosmetico - Struccante occhi e labbra bio

Messaggio da Van3ssa »

Giardino Cosmetico - Struccante occhi e labbra bio
Dermoprotettivo con formula bi-fase
Con rosa canina dell'Abruzzo, anice verde e hamamelis

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine GLYCERIN
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE
Immagine HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF EXTRACT
Immagine ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT
Immagine PIMPINELLA ANISUM SEED EXTRACT
Immagine ROSA CANINA FRUIT EXTRACT
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
Immagine SUCROSE
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM HYDROXIDE
Immagine COCOGLUCOSIDE
Immagine CITRIC ACID
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine DEHYDROACETIC ACID
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine BENZYL ALCOHOL

Cerificato ICEA

PAO: 6 M

Quantità: 125 ml
Prezzo: 3,90 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Giardino Cosmetico - Struccante occhi e labbra bio

Messaggio da Van3ssa »

Fox_194 ha scritto:L'ho provato ieri sera e mi sembra efficace :) devo dire che non indossavo il mascara (solo matita), quindi la prossima volta testerò meglio :mrgreen:

Edit
Confermo: strucca molto bene anche con il mascara! promosso a pieni voti ;)
Turchina82 ha scritto:Comperato ieri per il mio maledetto shopping compulsivo -- auto :spad: ...è bifasico e quindi dovrebbe struccare meglio trucchi un po' più pesanti del mio solito "correttore+fondotinta+mascara". Provato ieri e promosso, vedremo in futuro. Ah, non irrita. E io lacrimo al solo guardare il sole!
Il prezzo è LEGGERMENTE salito... 4,99 € :cry:
claretta ha scritto:Io ho iniziato a struccarmi (ormai 20 anni fa) coi bifasici ma riprendendoli adesso, con questo struccante, non mi sono trovata bene. Sarà perché ho sempre la sensazione che parte oleosa e acquosa non si consumino in maniera uniforme... e questo mi disturba (è una psicosi).
Non che questo prodotto non strucchi e non sia delicato... ma è anche finito più velocemente di quanto mi aspettassi. Insomma non fa per me.
doretta30 ha scritto:Io questo prodotto l'ho utilizzato diverse volte a casa da mia mamma, perché lei compra questo ormai da un anno e ci si trova benissimo. Per i miei gusti, è un po' troppo oleoso... strucca bene gli occhi, però mi lascia un po' troppo unta la zona e questa sensazione mi dà fastidio, non essendo abituata a struccarmi con prodotti a base oleosa. Mia mamma invece si trova benissimo, anche perché lei, prima di usare questo, si struccava con l'olio di mandorle e avendo la pelle secca non le dà fastidio, essendo anche abituata. Comunque, per quel che riguarda l'odore, non sa assolutamente di rancido... anzi, praticamente è inodore o in ogni caso ha un profumo veramente delicato... per cui, se sa di rancido, probabilmente è perché è andato a male!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi