Biorepair - Total protective repair

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Biorepair - Total protective repair

Messaggio da Van3ssa »

Biorepair - Total protective repair
Dentifricio

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine ZINC HYDROXYAPATITE*
Immagine GLYCERIN
Immagine SORBITOL
Immagine HYDRATED SILICA
Immagine SILICA
Immagine AROMA
Immagine CELLULOSE GUM
Immagine TETRAPOTASSIUM PYROPHOSPHATE
Immagine SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE
Immagine SODIUM METHYL COCOYL TAURATE
Immagine SODIUM SACCHARIN
Immagine CITRIC ACID
Immagine PHENOXYETHANOL
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SODIUM BENZOATE

*MicroRepair®

PAO: 12M

Quantità: tubetto da 75 ml
Prezzo: 2,99 € in offerta
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Biorepair - Total protective repair

Messaggio da Van3ssa »

lionel 19 ha scritto:Pagato 3,30 €.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Molto.
Da qualche giorno ho dolore alla gengive (probabilmente perché ho utilizzato troppa pressione, purtroppo son delicatissime) e dopo un solo lavaggio me l'ha diminuito notevolmente.
Fa una bella schiuma e ha un sapore mentolato; questi sono due aspetti che considero importantissimi in un dentifricio (infatti a quelli ecobio non sono riuscito proprio ad abituarmi).
Inoltre non ha nemmeno il fluoro, e finora è l'unico dentifricio da supermercato in cui non l'ho trovato (anche l'Elmex ce l'ha).
Costasse un po' meno sarebbe perfetto. Ma anche così va benone.
Non lo mollo più. :D
Trousse ha scritto:Anche io l'ho provato e devo dire che mi sto trovando bene. Riuscire a reperire qualcosa con un buon inci al supermercato è decisamente comodo
annalaura ha scritto:L'ho appena provato, è abbastanza "mentoso", fa pochissima schiuma e sento i denti puliti. Insomma, ha fatto il suo dovere di dentifricio, poi se fa pure quello che promette di fare, è ancora meglio. :D
Vi ha scritto:ragazze, attirata dall'inci, io l'ho preso all'auchan a 2,50 e non era in offerta :) l'ho usato solo una volta, ma non mi sembra male :) se hanno abbassato il prezzo e lo terranno fisso a 2,50 diventerà il mio dentificio probabilmente :D
loreley ha scritto:Comprato al supermercato, lo sto usando in questi giorni. Fa una buona schiuma e lava bene i denti. Però, al momento del risciacquo, sento la lingua pizzicare, forse per me è troppo forte.
doretta30 ha scritto:Questo dentifricio non mi è piaciuto particolarmente perché mi è sembrato che a lungo andare non mi pulisse alla perfezione i denti; infatti, come con il suo "fratellino" per gengive sensibili, mi sono ritrovata con delle macchiette che stanno sparendo utilizzando un altro dentifricio :? Come sapore mi piaceva anche, sa di menta ma non è troppo fresco e lascia la bocca con una buona sensazione, anche se ho provato di meglio. Insomma, non credo proprio che lo ricomprerò, visto che non è nemmeno economico e ci sono dentifrici che costano la metà con cui mi trovo meglio!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi